GhostOnGripen Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 E vi dimenticate Full Metal Jacket...?! Bellissimi film.. grandissimo Kubrick...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 0h signore ma allora è proprio vero che ti fa caga** in mano questo shining???!ma anke questo è di kubrik? ehm..si lo so scusate l'OT ..mi punisco da sola.. confermo ....sorry for my ot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Che cos'è l'OT? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 OT=off topic..vale a dire fuori argomento..cioè quando ti dilunghi su cose che non centrano con la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ciao ragazzi scusate il ritardo ma questo sono io il 30 maggio scorso a Pratica di Mare alla manuifestaziione dell'F-104!!!!!!! guardate me non il mega aereo che ho alle spalle!!!!!!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Oddio che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(sarà riferito a Tolle o al 104??? Dai ke skerzo siete belli entrambi!!!!!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Carlo e Raffaello sono quasi uguali, non è che siete due sosia???? Ne sei sicuro? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2005 l'altro giorno il mio compagno mi ha portato le foto del suo giretto a pratica di mare! è montato sul 104 e non si chiudeva perchè è troppo grande! eheheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 (modificato) Leggendo in giro, ho letto di questo post quindi anche se tardi rispondo metto una mia immagine che ricorda top gun ...EDITO: DAto che n si vede, vi mando al mio sito (p.s. non e' per publicita', non sarete assaliti da publicita' prometto ) www.freewebs.com/kikko la seconda eravamo piccolini.... tipo 1 anno fa' Modificato 31 Maggio 2005 da TOMCAT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 (modificato) guarda che io le foto le sono andate a vedere lo stesso,anche se sul forum non si vedevano... Basta cliccare col destro e si vede l'url,perciò dopo ho copiato l'url e ti ho visto Ehi nella prima sei proprio da top gun!! E nella seconda,però,dato che hai fatto edit,non ho fatto in tempo a leggere chi dei tre sei tu..(quello in mezzo,suppongo) Modificato 31 Maggio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Basta cliccare col destro e si vede l'url,perciò dopo ho copiato l'url e ti ho visto e' vero cmq ho messo pure il mio sitozzolo cosi' e' piu' carino cmq si sono al centro(l'unico con i capelli neri ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 vi posto una mia foto, io sono quello a sinistra ovviamente e a destra c'è Hilary Duff guarda che roba!!!! va be, basta fare propaganda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 L'avevo notato che hai una spiccata passione per Hilary Duff,avevi il link al sito in firma prima.. ma come sei riuscito a farci una foto assieme? Dove cavolo l'hai trovata,al bar sotto casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 (modificato) L'avevo notato che hai una spiccata passione per Hilary Duff,avevi il link al sito in firma prima.. ma come sei riuscito a farci una foto assieme? Dove cavolo l'hai trovata,al bar sotto casa? ho vinto un concorso, c'era un concorso apposta, però niente più di una foto e 4 parole (e non è un modo di dire, le ho contate) Modificato 10 Maggio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 ho vinto un concorso, c'era un concorso apposta, però niente più di una foto e 4 parole (e non è un modo di dire, le ho contate) Un concorso per fare una fotina con Hilary Duff?? Signore,ma Dread così messo male stai Va beh oddio devo stare zitta.. che se uscisse un concorso per fare una foto con Ben Affleck o Joaquin Phoenix mi fionderei.. LOOOOOL!!! ok dai la smetto con gli exploits ormonali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Un concorso per fare una fotina con Hilary Duff?? Signore,ma Dread così messo male stai infatti pensavo in qualcosa di meglio, però almeno ho evitato la fila per il concerto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 (modificato) . Modificato 4 Ottobre 2009 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 te l'ha dato un bacino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 te l'ha dato un bacino? nu P.S. Certo che Hilary è proprio tappa decisamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Comunque il titolo di questa discussione è sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Anchio voglio una foto con Hilary Duff Che concorso era? Dov'è che l'hai incontrata? Quando? Com'è dal vivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Anchio voglio una foto con Hilary Duff Che concorso era? Dov'è che l'hai incontrata? Quando? Com'è dal vivo? quello del sito ufficiale, vai nella sezione e-team e street-t, per maggiori informazioni c'è il forum, 9 maggio in un locale di fianco all'alcatraz dove ha fatto il concerto alle 7 45 del pomeriggio ed è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 cmq dread la tua amata fa della musica (non è al livello dei tre allegri ragazzi morti pero..) fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 (non è al livello dei tre allegri ragazzi morti pero..) E chei sono? P.S: scusate l' OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ecco ki sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati