easy Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 grazie giova....... Easy scusa ma quanto sei alto?????? un pò più di 1 e 80, però sembro più alto perchè chi ha scattato era seduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 x easy: Ma fai arrampicata sportiva??? E' un Pan Gullich quello alle tue spalle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 a me non apre le finestre di esplorer quindi non riesco.......pensate che x entrare in esplorer devo passare dalla finestra documenti,.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 x easy: Ma fai arrampicata sportiva??? E' un Pan Gullich quello alle tue spalle? si si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) fanno parecchio schifo ste foto! Modificato 7 Aprile 2005 da Dark Angel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Dato che nessuno mi ha pregato di non farlo... eccomi qua...foto scattata al mare....stavo guardando la mia ex perchè io ho questa dote naturale che al momento del click o mi giro o chiudo gli occhi ecc.... Si vede maluccio...purtroppo ho solo questa suil pc..oltre a quella di quando mi hanno battezzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 ke occhi goose ehm scusa Dark Angel ( certo che non mi viene da chiamarti Dark Angel) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 grazie! sai che ti dico? se vai meglio chiamami nicky, o goose o dark angel...vedete voi! io rispondo sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 è che se per esempio ti vedo per strada mi viene di chiamarti goose non Dark Angel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Accidenti!!! Io ho una foto sul cell, ma non posso metterla sul pc visto che non ho il cavetto USB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 fanno parecchio schifo ste foto! Ma dai...non è vero anzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 ehi ragazzi, mi avete incoronato "anzianotto" del gruppo... tra pochi mesi saranno passati otto anni da quando scattai questa foto al mio giuramento... sono il secondo da destra (notare che berretti enormi... ) una foto un po' più recente (il secondo da sx... l'unico ad non essere in mimetica...) un'altra ancora più recente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 le foto sono tutte in uniforme perchè sono quelle scattate durante le mie uscite con UNUCI e quindi sono già presenti sul sito web dell'Unione. Altre su web non ce ne sono (a parte l'ultima mia con il F 172) ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ca**.. io non ho una foto di garbo.. e quelle col cellulare non vengono bene... <_< a proposito ma quanto siete alti più o meno... perchè io sno piuttosto bassino (1,70 circa) non vorrei sentirmi a "disagio" poi a Rivolto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ca**.. io non ho una foto di garbo.. e quelle col cellulare non vengono bene... <_< a proposito ma quanto siete alti più o meno... perchè io sno piuttosto bassino (1,70 circa) non vorrei sentirmi a "disagio" poi a Rivolto.... Io sono 1,84. Cmq dove sta il problema nel fatto che tu sia un pò più basso degli altri???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Ca**.. io non ho una foto di garbo.. e quelle col cellulare non vengono bene... <_< a proposito ma quanto siete alti più o meno... perchè io sno piuttosto bassino (1,70 circa) non vorrei sentirmi a "disagio" poi a Rivolto.... Poco + di 1,80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 per adesso non ho foto comunque 1,74-75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 1,70....ho 14 anni... Dany ma ti innietti creatina???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) Scusate il ritardo... Questo sono io un mesetto fa!! Questo sono io sempre nello stesso periodo!! VaLe Per le foto cm sapete se le cliccate si ingrandiscono!! Modificato 8 Aprile 2005 da Ŵωλφ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 1,70....ho 14 anni... Dany ma ti innietti creatina???? che ci posso fare ?!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 (modificato) Eccomi... Modificato 3 Agosto 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 (modificato) Questa è un po piu' vecchia... Modificato 9 Aprile 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Quella di fianco a te è la tua ex?! ma cm è andata a finire?! avete chiarito?! la hai dimenticata?! scusa se mi intrometto... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Quella di fianco a te è la tua ex?! ma cm è andata a finire?! avete chiarito?! la hai dimenticata?! scusa se mi intrometto... VaLe Si...è la mia ex. Ci siamo lasciati definitivamente, anche se ancora ogni tanto ci sentiamo... Peccato che quella è l'unica foto che mi è rimasta di lei, ed è l'unica che si vede male. Se trovo altre foto di lei le metto nel forum, cosi' ti faccio vedere quanto è bella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 (modificato) a casa di vale... durante le interrogazioni... la mia ex... Modificato 21 Aprile 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati