danyseal Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ok mav..per fortuna ho tenuto salvato il msg ke ho mandato a carlo altrimenti sai ke palle riscrivere tutto... Allora adesso ti arriverà un msg in pvt.. Che me lo mandi anche a me??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Vogliamo vedere Mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 dici??E un komplimento o una specie di presa x il cu*o??skerzo....ma perché siamo,siamo simili o?? no era per il lupo sullo sfondo... aahh...eehh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Vogliamo vedere Mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un attimo che arriva il nostro grande e potente( ) admin e mi hosta le immagini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 eh am allora non se capace neppure tu..ah ah!!! dai faccio copia incolla del msg ke ho mandato a carlo perché qui noto ke in poki sono capaci... Se vuoi mettere un 'immagine dal tuo pc....ecco come fare. vai su questo sito inglese che è fatto apposta per queste cose http://imageshack.us/index.php dove c'è scritto in rosso "YOU MUST SPECIFY A FILE TO UPLOAD",sotto c'è la barra con di fianco sfoglia.Scegli la foto. poi clikki su "host it!"dopodichè devi fare così Ti compare una schermata con la tua foto in piccolo,e tante barre degli indirizzi con vari links. tu devi scegliere la seconda barra degli indirizzi e fai copia-incolla sul questo forum...così hai messo online la foto. Spero di essermi spiegata bene...!!! Se invece non vuoi indirizzarci a un link ma mettere direttamente la foto sul forum allora basta ke col tasto destro fai"proprietà"copi l'url e lo inserisci nel post sotto forma di immagine ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) Eccomi in divisa !!!!! non è molto recente vero?! Modificato 15 Aprile 2005 da danyseal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Eccomi in divisa !!!!! non è molto recente vero?! Ehm....pero...sei moolto grande e ??skerzo...non ne hai di recenti??'....la mia ke ho postato l'ho fatta 10minuti fa...( )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 eh am allora non se capace neppure tu..ah ah!!!dai faccio copia incolla del msg ke ho mandato a carlo perché qui noto ke in poki sono capaci... Se vuoi mettere un 'immagine dal tuo pc....ecco come fare. vai su questo sito inglese che è fatto apposta per queste cose http://imageshack.us/index.php dove c'è scritto in rosso "YOU MUST SPECIFY A FILE TO UPLOAD",sotto c'è la barra con di fianco sfoglia.Scegli la foto. poi clikki su "host it!"dopodichè devi fare così Ti compare una schermata con la tua foto in piccolo,e tante barre degli indirizzi con vari links. tu devi scegliere la seconda barra degli indirizzi e fai copia-incolla sul questo forum...così hai messo online la foto. Spero di essermi spiegata bene...!!! Se invece non vuoi indirizzarci a un link ma mettere direttamente la foto sul forum allora basta ke col tasto destro fai"proprietà"copi l'url e lo inserisci nel post sotto forma di immagine ... no è che il mio spazio su altervista è stato disattivato quando non avevo il pc per quei 2-3 mesi e allora mi devo appoggiare sugli altri vedrete cosa posterò nella sezione della musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 la mia ke ho postato l'ho fatta 10minuti fa...( )... Non so perché ma lo avevo immaginato!!!! Per caso l'hai fatta col Cell??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 [vedrete cosa posterò nella sezione della musica già mi spaventi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Per caso l'hai fatta col Cell??? Si...e l'ho inviata kon i bluetooth!!!...figo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Per caso l'hai fatta col Cell??? Si...e l'ho inviata kon i bluetooth!!!...figo... E come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 [vedrete cosa posterò nella sezione della musica già mi spaventi!!! non preoccuparti, non è niente di malvagio ma qualcuno che conosco morirà di invidia... eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Per caso l'hai fatta col Cell??? Si...e l'ho inviata kon i bluetooth!!!...figo... E come hai fatto? Beh...se hai un call kon i bluetooth, o con IR,puoi inviare le tue foto al pc...e facile...ma devi avere il cell kn questi dispositivi...e devi komprare l'accessorio bluetooth de attaccare al pc per connetterti con il cell.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 eh eh sarà troppo facile eh??? io ci provo... comunque adesso mi si apre il sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 devi komprare l'accessorio bluetooth de attaccare al pc per connetterti con il cell.... Azz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) eccomi qua.....non ho postato la versioni grande perrchè sonogigantescheeee!!! L'ultima è THE BEST..verp??? tranquilli..è farina..... Modificato 7 Aprile 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 devi komprare l'accessorio bluetooth de attaccare al pc per connetterti con il cell.... Azz... L'accessorio komprende una parte ke si attacca al pc come USB e un cd per l'installazione...e poi il gioco e fatto...kredo ke non costi molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Bello il tuo ''cappello'' taige..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) kredo ke non costi molto... io(beh...mio papà) l'ho pagato circa 30/40 euro.... bello eh il cappello?? è un basco..piace sempre a tuttti!!! Modificato 7 Aprile 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 io(beh...mio papà) l'ho pagato circa 30/40 euro.... bello eh il cappello?? è un basco..piace sempre a tuttti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ecchime La foto non è il massimo ma non avendo la fotocamera è l'unica che ho in digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 eccomi qua.....non ho postato la versione grande perrchè è gigantescaaaaaaaa!!! Hai dei bei occhi... Complimenti per il basco...!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 grazie giova....... Easy scusa ma quanto sei alto?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 grazie giova....... Easy scusa ma quanto sei alto?????? un pò più di 1 e 80, però sembro più alto perchè chi ha scattato era seduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati