easy Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Dopo i topic "qualsiasi cosa su te stesso (professori,risse, cartoni ecc...)" non poteva mancare il topic delle foto! avanti siore et siori...postate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Cioe postare le nostre foto di noi stessi??...umm..kome posso farlo??io posso inserire un'immagine dal web...ma dal pc no....kome si puo fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Cioe postare le nostre foto di noi stessi??...umm..kome posso farlo??io posso inserire un'immagine dal web...ma dal pc no....kome si puo fa? devi trovare qualcuno che ti ospiti l'immagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Cioe postare le nostre foto di noi stessi??...umm..kome posso farlo??io posso inserire un'immagine dal web...ma dal pc no....kome si puo fa? devi trovare qualcuno che ti ospiti l'immagine... Ke intendi??ad esempio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Carlo ti mando un msg in pvt... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 ok...aspetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Cioe postare le nostre foto di noi stessi??...umm..kome posso farlo??io posso inserire un'immagine dal web...ma dal pc no....kome si puo fa? devi trovare qualcuno che ti ospiti l'immagine... Ke intendi??ad esempio?? Ad esempio questo sito.... Io le tengo tutte qui le mie foto che metto in condivisione per internet IMAGE HOST Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Comincio a capire....ma bisogna registrarsi??Bisogna anke pagare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 No..pagare????Vai tranquillo non devi neanke registrarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Allora parto io Questa sarebbe una foto molto più grande ma l'ho tagliata apposta per voi: Qui siamo mio fratellino ed ovviamente io: Infine qui io in una cabina di un Boeing 737-800 della Ryanair: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Eccomi qui.. spero l'immagine si veda...kmq...ug+n grazie a taigete ke mi ha spiegato kome fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Eccomi qui..spero l'immagine si veda...kmq...ug+n grazie a taigete ke mi ha spiegato kome fare... che carini che siete tu e wolf assieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 dici??E un komplimento o una specie di presa x il cu*o??skerzo....ma perché siamo,siamo simili o?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 perchè sulla parete di fianco a te hai il poster col lupo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 perchè sulla parete di fianco a te hai il poster col lupo... Infatti stavo proprio pensando se era x questo...e figo ne?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 taigete spiegami anche a me come fare sono un perfetto imbecille con il pc :D , l'unico problema è che l'unica foto che ho è quella di quando ero al mare l'estate scorsa...quindi se non vi scandalizzate metto quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 O gente le foto le abbiam postate solo io e flanker...ma non sarete timidi voi altri?? skerzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 perchè sulla parete di fianco a te hai il poster col lupo... Infatti stavo proprio pensando se era x questo...e figo ne?? Ce l'ha identico anche il mio migliore amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Ok mav..per fortuna ho tenuto salvato il msg ke ho mandato a carlo altrimenti sai ke palle riscrivere tutto... Allora adesso ti arriverà un msg in pvt.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 scusate ma aprendo il sito vedo cannot be found... ci fa solo a me??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 intendi il sito postato da jack? A me si apre..però dice ke nuovi uploads sono disabilitati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 scusate ma aprendo il sito vedo cannot be found... ci fa solo a me??? a me funziona tutto perfettamente, prova ad aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 anke a me lo dice....boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 dici??E un komplimento o una specie di presa x il cu*o??skerzo....ma perché siamo,siamo simili o?? no era per il lupo sullo sfondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati