Crono Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 premetto che non ne capisco una mazza di aerei...oggi ho fatto il mio primo volo e nell'aeroporto c'era questo: mi è stato detto che è un prototipo...avete info a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) E' un termobombardiere nucleare a propulsione al plasma goa'uld... Comunque non so che sia, è la prima volta che vedo roba del genere in un aereoporto civile. Modificato 1 Novembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Mi ricorda qualche velivolo di Burt Rutan. http://images.google.it/imgres?imgurl=http...BF_itIT255IT255 Modificato 1 Novembre 2008 da gianvito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Mi ricorda qualche velivolo di Burt Rutan. Ho eseguito qualche ricerca per curiosità, ed in effetti, la somiglianza è davvaro notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crono Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 si mi sa che è quello il veicolo...info a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) premetto che non so quale sia il suo nome comunque di prototipo non si tratta. Mi sono ricordato di una foto panoramica di Volare, che ritraeva il Sun'n Fun 2005 (il salone dell'aviazione leggera) e una volta ritrovata di quegli strani affari ne ho contati ben 15 schierati in mezzo a 5500 aerei e passa... Modificato 1 Novembre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crono Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 però dopo l'hanno smontato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ciao Crono, quello che hai visto non è un prototipo ( o meglio non del tutto ), è un Cozy, un aereo autocostruito di tipo canard.. vi segnalo questo sito: http://www.cozy.it/ ci trovate un pò di notizie interessanti su questo tipo di aerei; son veramente interessanti, inparticolare possono "inginocchiarsi" sul muso per facilitare l'accesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crono Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ok grazie mille per le info! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderbolt Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 io sarei + interessato al bel prototipo di bionda d fronte l'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 io sarei + interessato al bel prototipo di bionda d fronte l'aereo che magari si gira e ha 60 anni....cerchiamo di fare commenti seri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati