paolo20991 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 avete foto di aerei che vengono abbattuti ma che stanno ancora cadendo?? mi serve x un diorama e non so bene come posizionare l'aereo.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Che genere di aereo? Prima guerra, seconda guerra, moderno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 a stecca interessante..si che genere di aerei e di che periodo t servono?...come lo fai il fumo ? cotone? facci vedere il lavoro poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Che genere di aereo? Prima guerra, seconda guerra, moderno... Infatti... non tutti glia aerei cadono allo stesso modo Modificato 28 Ottobre 2008 da oberst-krieger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 è vero... scusate! mi serve su un aereo della seconda guerra mondiale o spitfire o corsair... x la caduta in mare ho già pensato e provato a come farla mentre x il fumo non ho nessuna idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) E' un simulatore, ma lo posto lo stesso. E' tutto, ma vedo di trovare altro materiale. ------------------- ------------------- Ehi, guarda che ho trovato... Modificato 3 Novembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 sapete una qualche marca che faccia uno spitfire in 1/48 "bene" cioè che si trovino anche foto incisioni e parti in resina?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) è vero... scusate! mi serve su un aereo della seconda guerra mondiale o spitfire o corsair... x la caduta in mare ho già pensato e provato a come farla mentre x il fumo non ho nessuna idea... Potresti impostarlo anche come il seguente diorama che è semplicemente sublime! Models by Lufttiger Modificato 24 Novembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) Blue, ho capito solo un quarto d'ora dopo che le foto erano di un modellino... azz che dettaglio!! Modificato 24 Novembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) Blue... vedo il tuo e rilancio... Modificato 24 Novembre 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) Rimango estasiato da questa realizzazione...davvero magistrale! complimenti...è semplicemente perfetto! Paolo ma l'abbattimento deve essere per forza sul mare o specchio d'acqua? P.S. Blue cmq mi sembra giusto citare l'autore di questo bellissimo diorama! Modificato 24 Novembre 2008 da Madd 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Grazie Blue...per metterci a conoscenza di simili "opere"!! ...un all'autore di questo diorama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 mah.. l'idea è di farlo sulla manica... però x ora mi sono documentato su come fare i buchi dei proiettili, dove, e come fare le fiammate... l'idea del modello è uno spitfire... però visto che è ancora un'idea potrei fare qualsiasi altro aereo...come appunto un corsair o un aereo giapponese...dipende da cose potrebbe riuscire meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati