Ospite Peppe Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 www.lastampa.it/cmstp/rubriche/girata.asp?ID_blog=30&ID_articolo=3187&ID_sezione=&sezione= Come google earth... all'interno del nostro corpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Di sicuro rimane comodo per studiare l'anatomia, dandoti una visione d'insieme che i testi, specie quelli in adozione nelle università Italiane che sembrano non essere cambiati dall'800, non ti possono fornire, quanto alla presentazione in 3D dei dati della diagnostica si stà facendo passi da gigante in questi anni e in Italia sono presenti diversi progetti pilota per la conversione dei dati della Tomografia in una rappresentazione tridimensionale, che in futuro sarà anche dinamica e a colori, che rappresenta un passo in avanti pauroso a fronte di un costo contenuto, non dovendo essere sostituiti gli apparecchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Forte, davvero interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Togoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Qualcuno l'ha già provato? Il mio computer non riesce a reggerlo... Modificato 28 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Credo che possa anche simulare malattie, tumori e malfunzionamenti "tecnici" ... Non penso che sia un argomento nè piacevole nè risibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Hai ragione, ma non volevo trasmettere un effetto offensivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Qualcuno l'ha già provato? Il mio computer non riesce a reggerlo... Ci mette un po' a caricare tutto, ma poi funziona bene, anche se devo imparare a usare i comandi; c'è solo una cosa che non ho capito, ma aspetto che sia qualcun altro a chiederla... ; anche perché la visualizzazione mi va bene così come è di default Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati