GreenPhoenix Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ecco, vortex, non è che ci presteresti un po' di C4 per l'operazione speciale? C4? vista la foto del bersaglio è un vero spreco... pure l'elicottero mi pare eccessivo... a occhio potrebbero bastare arco e frecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 certo che basterebbe una simil barca a remi con due sub con abbastanza plastico,si avvicinerebbero in barca fino ad una certa distanza,aspetterebbero il buio si immergerebbero e raggiunte le due colonne e piazzati gli esplosivi si allontanano facendo poi detonare il tutto a debita distanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 secondo me con 1000 euro sloggiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ok signori ecco il piano di guerra. Skettles, a te il comando delle operazioni aeree: il tuo compito è quello di procurarti tre grossi aerei radiocomandati, fabbricarti delle bombe incendiarie e dei fumogeni e distrarre il nemico. Decollerai dal pedalò dell'ammiraglio Enrr, modificato con apposita pista di volo. Greenphoenix, io, Tuccio e Mangusta ci avvicineremo con dei kayak e mineremo le colonne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 no il kajak noooooo meglio una barca a remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Ok signori ecco il piano di guerra. Skettles, a te il comando delle operazioni aeree: il tuo compito è quello di procurarti tre grossi aerei radiocomandati, fabbricarti delle bombe incendiarie e dei fumogeni e distrarre il nemico. Decollerai dal pedalò dell'ammiraglio Enrr, modificato con apposita pista di volo. Greenphoenix, io, Tuccio e Mangusta ci avvicineremo con dei kayak e mineremo le colonne Comandi. Ecco il testo della dichiarazione di guerra. --------------- INIZIO TRASMISSIONI-------------- Agli ambasciatori di Sealand: E' ormai giunta l'ora che i possessori leggitimmi tornino in possesso del loro stato. Il termine ultimo della nostra offerta di lasciare l'isola pacificamente scadrà alle ore 18:00 GMT+1 del 29 ottobre 2008,dopo questo termine ogni azione, anche di guerra, sarà a noi lecita. -------FINE DELLE TRASMISSIONI------------------- @mangusta il kajak è a remi Modificato 28 Ottobre 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Uè...E il vecchio Speedy dove lo mettete? Col mio vetusto C-130 vi porto in zona operazioni e vi paracaduto :rotfl: Addirittura col plastico volete andarci?Ma basta qualche scatola di petardi! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 @mangusta il kajak è a remi lol e vero mi autopunisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) però quel cavolo di f-14 che vi siete fregati da "USAF ferri vecchi & co." quando serve non c'è mai... Modificato 30 Ottobre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ok signori ecco il piano di guerra. Skettles, a te il comando delle operazioni aeree: il tuo compito è quello di procurarti tre grossi aerei radiocomandati, fabbricarti delle bombe incendiarie e dei fumogeni e distrarre il nemico. Decollerai dal pedalò dell'ammiraglio Enrr, modificato con apposita pista di volo. Greenphoenix, io, Tuccio e Mangusta ci avvicineremo con dei kayak e mineremo le colonne Comandi! Per le cartine ho già risolto, anche se l'Herky di Speedy (con tanto di fori praticati ai lati della fusoliera dai quali sparare con fucili stile "cannoniera volante"), insieme all'F-14, potrebbero fornire la copertura aerea. Ho già corrotto qualche capo-scalo per fornirci la base operativa. però quel cavolo di f-14 che vi siete fregati da "USAF ferri vecchi & co." quando serve non c'è mai... E chi te l'ha detto... E mai sottovalutare il nemico, un po' di C4 fa sempre comodo, ma meglio non esagerare altrimenti cosa conquistiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Comandi! Per le cartine ho già risolto, anche se l'Herky di Speedy (con tanto di fori praticati ai lati della fusoliera dai quali sparare con fucili stile "cannoniera volante"), insieme all'F-14, potrebbero fornire la copertura aerea. Ho già corrotto qualche capo-scalo per fornirci la base operativa. E chi te l'ha detto... E mai sottovalutare il nemico, un po' di C4 fa sempre comodo, ma meglio non esagerare altrimenti cosa conquistiamo? SEMPRE PRONTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Magari non c'entra tanto col tema micro-nazioni, ma leggetezi questa... La Repubblica.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati