Ospite Folgore Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Una è il contrario dell'altra.. quella del modellino è il contrario di quella postata.. e quella del modellino ha gli stessi codici del mio.. Vedi, Ho fatto il contrario dell Bf109 364-1 ma corretamente per il 365-15 (il mio) Non ho sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Una è il contrario dell'altra.. quella del modellino è il contrario di quella postata.. e quella del modellino ha gli stessi codici del mio.. Vedi, Ho fatto il contrario dell Bf109 364-1 ma corretamente per il 365-15 (il mio) Non ho sbagliato non lo so non mi convince. comunque se a te va bene così libera scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Confronta: I grigi sono invertiti tra i due aerei (il profilo e il modellino finito) e il 365-15(il modello finito)[che sono i codici delle decals che ho] ha lo schema come il mio modello. Non che abbia fatto la stessa estensione delle superifici grigie, ma corrisponde il modo di come ho messo i grigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Confronta: I grigi sono invertiti tra i due aerei (il profilo e il modellino finito) e il 365-15(il modello finito)[che sono i codici delle decals che ho] ha lo schema come il mio modello. Non che abbia fatto la stessa estensione delle superifici grigie, ma corrisponde il modo di come ho messo i grigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati