AureliaSS1 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ciao ragazzi io e miei amici vogliamo fare il CORTO come i giochi FPS con le pistole softair in aggiunta con sound come quelli veri su Windows Movie Maker, su internet ho trovato alcuni sound fx pero non mi piacciono mi servono più forti con alto volume qualcuno ce l'ha? oggi ho fatto il test che ve ne pare? http://it.youtube.com/watch?v=iiHbsbvTeFk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 potresti migliorarlo moltissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 potresti migliorarlo moltissimoinfatti mi devo allenarmi come usare i sound fx pero su internet trovo fx troppo basso come volume ci vuole di più forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 questa va un po meglio solo che devo sincronizzare per bene lo sparo al video http://it.youtube.com/watch?v=F37iYdeH1fo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Dove li trovi i suoni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) Dove li trovi i suoni?lo trovo su youtube dopo con il link scarichi il video su vixy.net lo converti in mp3 dopo su nero soundtrax e waveeditor tagli il suono allora che te ne pare i suoni? Modificato 22 Ottobre 2008 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 video che si può migliorare di moltissimo, se me lo passi ti aggiugo gli effetti speciali per la pistola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 video che si può migliorare di moltissimo, se me lo passi ti aggiugo gli effetti speciali per la pistolaok grazie mandami in MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 non mi funziona quel sito, ne avete altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 non mi funziona quel sito, ne avete altri? ho solo quello nel mio video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 non potresti recarti magari in un poligono e registrare il suono di una pistola vera? Non lo so se è possibile....magari chi frequenta spesso i poligoni se può postare informazioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 http://it.youtube.com/watch?v=V7y6H_Eei_k tsk...tu sei un principiante ragazzino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati