Gabu86 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 auguri a queste persone lgus(39), samurai(35), Luke F-16(15), Lorey(16) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 auguri a tutti, ma chi sono? non li ho mai visti sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) Auguri! auguri a tutti, ma chi sono? non li ho mai visti sul forum Beh, samurai c'è ogni tanto, mi pare intervenga soprattutto riguardo alle forze armate italiane e alla marina! Modificato 22 Ottobre 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 bhe io non ci vado mai in quelle sezioni, auguru di buovo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 tanti auguriiiiiiiiii :compleanno: :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Auguri!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Grazie di cuore a tutti ragazzi... Mi fa molto piacere che questi auguri mi giungano dal forum.. vi considero uno dei gruppi di discussione aeronautici più forti e preparati di internet... un onore essere dei vostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati