Ospite fightingfalcon85 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 ho sentito del mig-1.44, potete confermare se esiste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 se vuoi sapere di più vai qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Si, ho letto da qualche parte di questo aereo. E' un velivolo che è stato progettato su richiesta dell'URSS per un aereo multiruolo capace di equiparare, in prestazioni, l'F-22 americano. Anche questo aereo è equipaggiato con tecnologia di ultima generazione; dispone inoltre di due turboreattori a spinta vettoriale (proprio come l'F-22). E' tutto quello che so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Modificato 4 Aprile 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Appena lovedo... ...komincia a piacermi ancor piu del mig-29...a proposito di questo mig1.44 ...e gia operativo o e ancora in fase di sperimentazione??mi pare di aver sentito ke il progetto e temporaneamente fremato x mancanza di fondi...ma non sono sicuro...kualkuno ne sa di piu??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 non male questo aereo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Il programma MIG 1-44 è al momento fermo. E probabilmente lo resterà. Il velivolo non ha risposto alle aspettative e in particolare alle qualità stealth, per cui l'aviazione russa ha comunicato di non essere più interessata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fightingfalcon85 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 cmq è molto bello anche se penso che completo non raggiunga il livello f-22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 uau uau... è favoloso!!! speriamo che si riesca a produrlo , è quasi più bello del fulcrum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 adoro tutti i mig!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 adoro tutti i mig!!! Anche io...... E soprattutto quelli degli anni 50/60/70... caccia come Mig 15, Mig 21, ecc.... che figate di aerei!!!! Ho visto su Discovery (che novità ) un documentario sullo scontro fra i Mig 15 e gli F86 Sabre durante la Guerra di Corea.... Stupendi velivoli, entrambi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati