Stalker Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Salve a tutti, mi chiamo Pavel ho 18 anni e sono di Napoli (anche se di origine sono russo). Ho trovato questo forum per caso e,visto che si parla dei mezzi militari, ho deciso di iscrivermi. Miei interessi principali sono 1)Mezzi militari 2)Chitarra 3)Musica....anche se non credo che sia necessario raccontare tutto. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Benvenuto, come scoprirai abbiamo già diversi utenti russi molto attivi sul forum P.S. Sei per caso un appassionato del cinema di Tarkovskij? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Benvenuto conterraneo della terra "Felix" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ooooooooooooooolllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ciao compaesano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 benvenutoooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 welcome on board Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Un cordiale saluto, buona e lunga permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Benvenuto nella nostra grande "famiglia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati