Modell9000 Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Allora girando a Napoli in un Negozio di Modellismo vidi un SM 72 Italeri 1/72 lo presi e ora inizia la vera guerra ecco il kit http://img135.imageshack.us/my.php?image=71df1pl3.jpg Barone tu cosa puoi dirmi a riguardo del kit anche se non è identico per copertina ma per contenuto..... ora sono al vano bombe oggi posto le foto del cokpit fatto a mano non con le decal. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Allora girando a Napoli in un Negozio di Modellismo vidi un SM 72 Italeri 1/72 lo presi e ora inizia la vera guerra dry.gif dry.gifecco il kit http://img135.imageshack.us/my.php?image=71df1pl3.jpg Barone tu cosa puoi dirmi a riguardo del kit anche se non è identico per copertina ma per contenuto..... ora sono al vano bombe oggi posto le foto del cokpit fatto a mano non con le decal. Ciaoo Bhe Penso che potresti cominciare a dare un'occhiata quì: SM 79 Italeri 1/72 Modificato 19 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ho oggi duro lavoro stasera faccio la prima mano di italian sand che fatica nessun consiglio su la basetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 'prima mano di italian sand'?gia sei alla fase di pittura? che rapidità! vogliamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Domani le posto ora vengono male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Barone tu cosa puoi dirmi a riguardo del kit anche se non è identico per copertina ma per contenuto..... che è +o- uguale a quello che ho fatto io tempo fa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 che è +o- uguale a quello che ho fatto io tempo fa.. Scusami Barone, sbaglio o non lo avevi terminato del tutto lo Sparviero, era quasi in fase terminale nel seguente stato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 no no , l'ho finito e l'ho portato al negozio di modellismo ...da allora è in vetrina. ...ho dimenticato di far le foto , quando lo riporto a casa , forse sabato le faccio e poi le posto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 no no , l'ho finito e l'ho portato al negozio di modellismo ...da allora è in vetrina. ...ho dimenticato di far le foto , quando lo riporto a casa , forse sabato le faccio e poi le posto.. Arghhhh!!!!!! Come hai potuto Barone!!! Abbiamo seguito tutta la telenovela, ed ora dopo la centomillesima puntata ci privi del finale!!! Sostituisci forse con sicuramente e ti perdoniamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 loooooooooooooooooooooooooool ke telenovela?? forse "il modellismo per esperti i segreti del Barone" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 questa: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...c=7894&st=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Ecco le foto finalmente http://img525.imageshack.us/my.php?image=dscn0746ft1.jpg devo definire meglio la linea che passa dal desert al grigio poi da rifinire il carrello e le decal ovviamente il modello non è a l'altezza del tuo barone ma a me piace così. altre foto più tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati