Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 io mi escludo! non saprei nemmeno da dove iniziare x mandare un messaggio anonimo! e sinceramente non voglio saperlo tanto sono iscritta!!!! B) Se non sbaglio basta ke vi disconnettiate e diventate ospiti...poi potete riconnettervi....si puo fare cosi no??? beccato! sei l'unico che lo sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 beccato! sei l'unico che lo sa... Ehm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) magari sei pure una biondona tedesca :D :D . . .. . . . . .. . . X le ns girl: una birra tedesca ovvio... Modificato 6 Aprile 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ci seiu andato mooolto vicino...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ...Mav..tranqui..io non sono gelosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 anke x me va bene se volete scambiare numeri...però credo ci sia il mio contatto msn,contattatemi li!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 X wolf sono arrivati dopo il cambio ora e io mi sono addormentato prima di caricare la pistola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 allora, purtroppo, mi sa che qualche prof è sopravvissuto anche oggi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 guarda sta proff è un sonnifero vivente già oggi avevo sonno di mio e per fortuna questa l'avevo alla 3-4^ ora altrimenti se fosse stata all'inizio sarei caduto a terra addormentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 come molti professori dopotutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Se volete il mio numero contattatemi su msn o altro. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 kamy ti ho aggiunta tra l'elenco dei contatti msn, ti dispiacerebbe solo postare il tuo contatto anche nella discussione apposita su questa sezione...così se uno li cerca li trova tutti li Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 eh...dove???? cmq ank'io ti ho aggiunto! qualcuno di voi ha come nick cap pil giacomo o qualcosa del genere perchè ho sbagliato e ho respinto il contatto.....scusatemi...al max me lo rimandate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 kamy aggiungi il tuo contatto in questo topic: http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=427 Ah...e pilota Giacomo è il nostro caro Jack Flanker !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati