Maverick1990 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Ragazzi che ne dite di scambiarci i nostri numeri di cellulare...così quando la sera se non avete niente da fare vi divertite a fare gli scherzi......magari vi spacciate per una bella ragazza russa o una caliente siciliana..e io poi vi credo pure Che ne pensate????? Fabio cosa ne pensi...?? Prima di lasciare le cifre vorrei sentire il tuo parere, a volte gli admin preferiscono di no ( giustamente) però credo che tutto sommato siamo persone civili.... Modificato 4 Aprile 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 non ti basta aspettare fino a giugno??? poi scoprite che sono una biondona di 25 che è arrivata 3° a miss Italia... no scherzo cmq penso che non ci dovrebbero essere problemi... aspettiamo la parola del grande ( ) Fabio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Per me non ci sono problemi, cmq consiglio di non scrivere in un forum pubblico il numero di cellulare...non si sa mai. Poi fate come volete. Io consiglio i messaggi privati...per una maggiore privacy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 oppure ci apri una sezione nel forum protetto con la password che invii solo a chi è un utente "fidato" e chi la richiede tramite MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) veramente il forum privato non è per chi è fidato ma semplicemente per me fabio e psycho perchè ci conosciamo personalmente e là parliamo degli affari nostri che non interessano a nessuno (almeno penso... e spero, anche se so che fabio riscuote molto successo con gli uomini no fabio, aspetta, il ban nooooooooo) mazza fabio Modificato 4 Aprile 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Per me va bene, non ho nessun problema a dare il num del mio cell... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ooooooookkkkkkkk Chiunque voglia sapere il mio numero di cell me lo chieda tranquillamente tramite pm o msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ciao sono una ragazza bellissima...ho i capelli rosso fuoco,occhi verdi..gambe sinuose...che ne diresti Mav di darmi il tuo numero?? potremmo uscire una di queste sere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 veramente il forum privato non è per chi è fidato ma semplicemente per me fabio e psycho perchè ci conosciamo personalmente e là parliamo degli affari nostri che non interessano a nessuno (almeno penso... e spero, anche se so che fabio riscuote molto successo con gli uomini no fabio, aspetta, il ban nooooooooo) mazza fabio un'altra sezione non sarebbe poi tanto male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ciao sono una ragazza bellissima...ho i capelli rosso fuoco,occhi verdi..gambe sinuose...che ne diresti Mav di darmi il tuo numero?? potremmo uscire una di queste sere.... x me non problem raga, però scriverlo in questa discussione sarebbe da folli, chiunque lo potrebbe vedere e iniziare a chiamare... se volete il mio numero contattatemi su messenger o in privato VaLe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 io e argo ce lo siamo appena scambiato... chi lo vuole il mio può anche chiederlo ad argo... se io non sono online.... VaLe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Ciao sono una ragazza bellissima...ho i capelli rosso fuoco,occhi verdi..gambe sinuose...che ne diresti Mav di darmi il tuo numero?? potremmo uscire una di queste sere.... mhuahuahha......adesso ti verrò a cercare in capo al mondo voglio che tu lo sappia...ormai io e te siamo praticamente legati...... Dunque sparo quattro nomi: Dread, Speedy,ice-man, Jackflanker.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 veramente il forum privato non è per chi è fidato ma semplicemente per me fabio e psycho perchè ci conosciamo personalmente e là parliamo degli affari nostri che non interessano a nessuno (almeno penso... e spero, anche se so che fabio riscuote molto successo con gli uomini no fabio, aspetta, il ban nooooooooo) mazza fabio fidati era per dire: uno appena arrivato non gli si da sta password, magari (ipotesi assurda) è uno psicopatico(senza offesa Psycho) che si è scritto solo per il nmr di cell per Mav: non sono io, e il fatto che mi hai messo per primo........mi altera alquanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 E non ero neanche io Mav....heheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 potrebbe essere stato chiunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 per Mav: non sono io, e il fatto che mi hai messo per primo........mi altera alquanto dai ti altera pure... wa lui una supposizione ha fatto.... non essere cosi suscettibile.... si cmq in realtà potrebbe essere stato chiunque... loool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) per Mav: non sono io, e il fatto che mi hai messo per primo........mi altera alquanto dai ti altera pure... wa lui una supposizione ha fatto.... non essere cosi suscettibile.... si cmq in realtà potrebbe essere stato chiunque... loool ci credi che stavamo parlando (io e mav) proprio di questo su msn? Mav scrive scherzavi vero ? Dread scrive: certo non potrei mai arrabbiarmi sul serio con chi è più lontano di un tiro di PSG-1 non uso le faccine perchè mi dimentico sempre, d'ora in poi le userò di più in queste situazioni Modificato 5 Aprile 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Ciao sono una ragazza bellissima...ho i capelli rosso fuoco,occhi verdi..gambe sinuose...che ne diresti Mav di darmi il tuo numero?? potremmo uscire una di queste sere.... mhuahuahha......adesso ti verrò a cercare in capo al mondo voglio che tu lo sappia...ormai io e te siamo praticamente legati...... Dunque sparo quattro nomi: Dread, Speedy,ice-man, Jackflanker.... Ma Maaaaavvvvvv!!!!Ti pare che faccia di questi scherziiiii?????? Scherzi a parte,non sono stato nemmeno io perchè non so neanche come si faccia ad entrare come guest... Cmq anche da parte mia nessun problema con il cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 dread scusa non sapevo... sl che scritto in quel modo senza faccine sembrava ti fossi incazzato... B) B) VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 io mi escludo! non saprei nemmeno da dove iniziare x mandare un messaggio anonimo! e sinceramente non voglio saperlo tanto sono iscritta!!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 non sono stato nemmeno io perchè non so neanche come si faccia ad entrare come guest... Nemmeno io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 io mi escludo! non saprei nemmeno da dove iniziare x mandare un messaggio anonimo! e sinceramente non voglio saperlo tanto sono iscritta!!!! B) Se non sbaglio basta ke vi disconnettiate e diventate ospiti...poi potete riconnettervi....si puo fare cosi no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Ah boh! comunque x quanto riguarda il numero, collegatevi al mio messenger o mandatemi una mail e ve lo do volentieri fratellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ice man :D Si, wolf tranqui, stava scherzando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Argo poi oggi a scuola ti sono arrivati i miei agenti?!?! te li ho mandati il prima poxibile.... jejejeje VaLe sn cose che ci siamo scritti via sms oggi a scuola mentre entrambi ci stavamo addormentando... non ci fate caso looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati