Showtime 100 Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Per la serie: "Ho un cannone tra le gambe" Proprio questa mattina ho visto una puntata de "La Storia siamo Noi" su RAI 3 dove ripercorreva la storia della Vespa, e parlando di questo modello spiegava che si trattava di un rielaborazione dell'Esercito Francese usata durante la guerra di Algeria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Questo notevole esponente del cattivo gusto è mai stato postato? Non è ben chiaro di cosa si tratti, secondo una didascalia è un Panhard, secondo un'altra un Kegresse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Experimental Amphibious Armored Car Sumida AMP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) La bellezza riposa in pace. EDIT: non ha nome, perché così l'ho trovato in giro. Modificato 1 Gennaio 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 La bellezza riposa in pace. Ma è un simulacro o era vero??? BT-7 Light Tank Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Ma è un simulacro o era vero??? Non saprei, la foto l'ho trovata in un forum americano senza ulteriori commenti (solo "ugly"), come quest'altra meraviglia (un Kegresse del 1923, stando alla didascalia): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Non riesco a trovare foto di questo notevole prodotto della tecnologia nipponica, solo modellini e disegni. Amphibious Tank KA-MI Crew: 4 Weight: 21.599.2 pounds (9.8 metric tons) Length: 169.291" (4.3m.) Width: 84.645" (2.15m) Height: 86.614" (2.2m) Speed: 16.767 mph (27kmph) Range: 86.94 miles (140km) Engine: 1x Daimler in-line 6 cilinder water-cooled Petrol Power: 100hp Armament: 37mm tank gun and 2x machine gun Armour: 6mm to 17mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Altra meraviglia d'altri tempi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Sembra un carro funebre con la guardia d'onore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Altri Esperimenti per il Famigerato Carro volante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore88 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 il carro volante russo è esistito veramente e non solo negli esperimenti della Cristy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 il carro volante russo è esistito veramente e non solo negli esperimenti della Cristy Nè io né Blue abbiamo mai negato l'esistenza del carro volante sovietico. Ma che da un esperimento si passi al campo diu battaglia, e con quale iutilità, è un altro discorso. Vorrei ricordare, breve OT, come il DARPA si occupi da anni di azionare armi e comandi, soprattutti degli aerei da combattimento, tramite gli impulsi cerebrali amplificati da un apposito casco (quello che nello splendido film Firefox veniva attribuito ai sovietici, per intenderci), ciò non toglie che siano rimasti esperimenti, anche se qualche risultato l'hanno dato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 che ha di strano il bt-7 russo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Probabilmente la mitragliatrice in ritirata... quella che spunta dalla torretta, intendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Ho trovatov questo girovagando per internet. Qualche esperto del settore ha idea cosa sia la strana cingoletta raffigurata? Non mi sembra un Bren Carrier... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Non so se è già comparso qua sopra, ma questo Universal Carrier Praying Mantis, merita la partecipazione come "curioso". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 (modificato) Questa l'avevo salvata tempo fa su photobucket e dimenticata lì, l'ho ritrovata oggi per caso. Qualcuno ha un nome da dare a questo accrocco che mi è noto solo per essere inglese e della Seconda Guerra Mondiale? Modificato 11 Gennaio 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 la torretta é quella del B-17 vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 la torretta é quella del B-17 vero? Più probabile di un Halifax. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Non è un tank ma come mezzo di trasporto curioso merita tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Meraviglia che hanno ancora le ruote, da quelle parti, anni fa, ricordo che le prime cose che si fregavano, approfittando dei disordini che scoppiavano ciclicamente per una ragione o per l'altra (tipo la pubblicità del caffé, "ogni momento è quello giusto"), erano i copertoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 German amphibious tank-project basing on p38(t) for Operation Seelöwe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Black and white photograph of a Stridsvagn m/21-29 in three-tone camouflage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichaelSniper Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Ormai sopra gli Humvee ci mettono di tutto... Laser-Mounted Humvee: Active Denial System: Versione alternativa ADS: Questo è veramente curioso, dovrebbe essere un prototipo del M-THEL (Mobile Tactical High Energy Laser), purtroppo è l'unica foto che sono riuscito a trovare: Ecco il THEL modernizzato: Qualcuno conosce qualcosa di più su questi M-THEL? a parte questo video su youtube del THEL non sono riuscito a trovare niente sul M-THEL: http://it.youtube.com/watch?v=LThD0FMvTFU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Plaster Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Prova qui, sono riportati dei link ufficiali Armi ad energia diretta "Tank" a cavallo del 1800 e 1900 Un'altra raffigurazione del Fiat 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati