la saetta Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 salve per la serie l'esercito ai tempi della crisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 salve tanto va il carro al lardo che ci lascia lo zampino ho trovato un sito pieno di immagini simili vorrei riportarle in questa discussione spero di non andare fuori tema non metto l'indirizzo perché contiene anche immagini sconvenienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 questa è la mia preferita sembra stiano pesando come raddrizzarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vins Art Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) Contribuisco anch'io a questa discussione che mi è piaciuta molto, con qualche casa semovente, non ricordo di averne viste nelle pagine precedenti e le trovo abbastanza surreali altre immagini qui: Russian Mobile Nuclear Power Plants Modificato 8 Agosto 2009 da Vins Art Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amaranto Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Quella specie di casetta che salta per aria è spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vins Art Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 a me ricorda un mezzo desertico visto in guerre stellari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 salve ne avevo sentito parlare ma non ci credevo carri armati modificati per lavori agricoli e di scavo http://web.inter.nl.net/users/spoelstra/g104/ploughshare.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cacciatores Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 sembra lo scafo di un semovente italiano dell II Guerra Mondiale, direi un P40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 no. è uno Sherman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni1979 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 c'è scritto nel link sotto la foto, Sherman III tractor, perchè è rosso ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pancrazio Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 c'è scritto nel link sotto la foto, Sherman III tractor, perchè è rosso ??? Era utilizzato per impieghi civili quindi non necessitava di essere mimetizzato. (Presumo, molto imho) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 per me piu che rosso mi sembra l'arancio fiat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 salve ne avevo sentito parlare ma non ci credevo carri armati modificati per lavori agricoli e di scavo Sei più o meno mio coetaneo, un po meno per tua fortuna, dovresti ricordarti di questo: Un carro sovietico dotato di due motori jet provenienti da un Mig-21 ideato in Ungheria e utilizzato dopo la prima guerra del golfo per spegnere gl'incendi nei pozzi petroliferi. Qui all'opera in un filmato d'epoca: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Sei più o meno mio coetaneo, un po meno per tua fortuna, dovresti ricordarti di questo: Un carro sovietico dotato di due motori jet provenienti da un Mig-21 ideato in Ungheria e utilizzato dopo la prima guerra del golfo per spegnere gl'incendi nei pozzi petroliferi. Qui all'opera in un filmato d'epoca: lo ricordo funzionava abbastanza bene i sui progettisti ne erano orgoglosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati