Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Gun Carrier Mark I This is the Worlds First Self Propelled Gun. The Gun Carrier Mk 1. It lacks the Gun, as these vehicles were mainly used for the transport of supplies, in which case the gun - a standard artillery piece - was simply winched out. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ci siamo dimenticati questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Altra Meraviglia dei Mangiarane! Renault FT-17/18 Light Tank Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Another French Tank Blu, il carro era inglese, non francese!!! Medium Mk A Whippet Comunque anche noi italiani abbiamo ideato cose strane, come il carro Fiat 2000, che pesava 45 tonnellata e fu il carro più pesante della prima guerra mondiale. Fiat 2000 Modificato 19 Ottobre 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Blu, il carro era inglese, non francese!!! Azz Infatti ero in dubbio (Il link dal quale l'ho preso mi ha tratto in inganno) Thanks ! Comunque anche noi italiani abbiamo ideato cose strane, come il carro Fiat 2000, che pesava 45 tonnellata e fu il carro più pesante della prima guerra mondiale. Char Schneider CA1 & Variants 20 of these tanks were sent by France to Italy in 1918. They received little use or interest by the Italians. Their fate is unknown. For details, see the French section of TANKS!. Modificato 19 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 D'altronde l'Italia produsse presto carri letteralmente copiati dai mezzi altrui. Per esempio il Fiat 3000 fu, di fatto, la versione italiana del Renault 17 (Fiat 3000) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Casarik_46 Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 alcuni mezzi sembrano provenire da metalslug Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Char A, 1B, 1A Heavy Tank By July 1916, a team headed by Messrs Jammy and Savatier undertook studies for a heavy "break-through" tank, or Char Lourd. The FCM establishment of La Seyne, near Toulon, was selected to undertake building the tank. A pilot model was ordered on 20 December 1916. Two alternative types of transmission werre planned, mechanical, and electric. The pilot model was not ready until December 1917. On trials the tank performed well, but turning was difficult. Because of this, development was not continued and interest switched to the Char 2C. The Char A and 1B were prototype tanks that were followed by the Char 1A then finally, by the Char 2C. Modificato 19 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 British light amphibian tank "Vickers-Carden-Loyd" M1931 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Non sarà proprio un carro ma l'ERC Francese mi ha sempre fatto ridere D bambino avevo un giocattolo di quel coso. A che servivano le due ruote dentate centrali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 D bambino avevo un giocattolo di quel coso. A che servivano le due ruote dentate centrali? Suppongo che servissero ad assicurare una maggiore e migliore motricità nel mezzo nelle circostanze in cui i pneumatici non riuscissero da soli nell'azione suddetta. (Esempio nel caso in cui sprofondassero nel terreno fangoso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Lo immaginavo, ma mi sembra una inutile complicazione della vita (oltre che della meccanica del mezzo). Non è propriamente un carro, ma qualcosa del genere. Modificato 19 Ottobre 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Lo immaginavo, ma mi sembra una inutile complicazione della vita (oltre che della meccanica del mezzo). Al primo impatto, la sensazione provata è quella che descrivi tu, ma riflettendoci, il mezzo conserva una mobilità eccellente (Esempio il rapido dispiegamento su strada) unita alla capacità di una migliore motricità al momento in cui questa effettivamente serve! E' una peculiarità voluta di proposito dai progettisti, quindi non del tutto "Inutile"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Però non ha avuto seguito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Però non ha avuto seguito. Però ha contribuito allo sviluppo tecnico, andando a fornire i dati utili per sviluppi ulteriori, quindi ogni mezzo del passato per quanto bizzarro e ridicolo ai nostri occhi è stato fondamentale per far si che i nostri mezzi siano "Quasi perfetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) E va bene! Mi avete provocato? Cuccatevi questo! Landkreuzer P1000. Per vedere cosa sa fare lo Stridsvagn 103 (carro S) guaradatevi questi: http://it.youtube.com/watch?v=Vsz1rSQTAfA http://it.youtube.com/watch?v=fARGfVA7Mm8&...feature=related Modificato 19 Ottobre 2008 da gianvito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) E va bene! Mi avete provocato? Cuccatevi questo! Landkreuzer P1000. Per vedere cosa sa fare lo Stridsvagn 103 (carro S) guaradatevi questi: http://it.youtube.com/watch?v=Vsz1rSQTAfA http://it.youtube.com/watch?v=fARGfVA7Mm8&...feature=related Mio dio, cos'è sto coso? Incrociatore terrestre da 1000 tonnellate? Meglio questo: Modificato 19 Ottobre 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 era classificato come incrociatore terrestre, ne abbiamo già parlato a suo tempo, come dimensioni siamo sul livello del Bolscioi russo, se non più grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Ho trovato qualcosa su Internet, doveva essre 1000 tonnellate. Ma c'era un progetto, che è l'immagine che ho messo io, per un carro da 1500 tonnellate, chiamato molto opportunamente Monster. E c'era anche questo, un semovente da 800 mm, sempre da 1500 tonnellate: Modificato 19 Ottobre 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Permettetemi un piccolo OT con un carro che non è mai esistito... http://www.youtube.com/watch?v=fcFEhiV4mgs Un film che avrei sempre voluto vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Vabbè, buttiamoci sulle artiglierie semoventi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Permettetemi un piccolo OT con un carro che non è mai esistito... http://www.youtube.com/watch?v=fcFEhiV4mgs Un film che avrei sempre voluto vedere. Io invece farò il contrario. Questo sgorbio, chiamato KV-VI, fu costruito in tre esemplari che parteciparono alla battaglia di Leningrado. Il primo andò distrutto quando la torretta posteriore sparò contro quella anteriore distruggendo il mezzo, il secondo si spezzò a metà superando un fosso (era lungo quasi 16 metri), il terzo si rovesciò sparando al traverso con tutti i cannoni, l'urto ruppe il serbatoio della benzina dei lanciafiamme e prese fuoco. Non ne furono costruiti altri, Stalin mandò tutti i progettisti in Siberia. Pesava 140 tonnellate, era armato con 2 pezzi da 152, 2 da 76, 1 da 45, 2 mitraglie da 12,7, 16 da 7,62, 16 razzi BM13, 2 lanciafiamme, e aveva un equipaggio composto da 15 uomini più un commissario politico (che non mancava mai, ogni plotone ne aveva uno). Erroneamente avevo scritto che non era mai stato costruito. Già supera l'umana comprensione ideare un accrocco simile, ma costruirlo supera la mia capacità di concepire l'umana idiozia. Modificato 19 Ottobre 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Un po' OT: Crawler transporter Bagger 288: 13500 tonnellate! Modificato 19 Ottobre 2008 da gianvito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Questo invece sarebbe stato costruito dagli iracheni su progetto tedesco. Un solo esemplare, catturato dagli americani (che negano) nel 1991. Si tratta di un disegno, e penso sia un falso clamoroso, un simile orrore non poteva rimanere nascosto in una buca. Modificato 19 Ottobre 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Questo sgorbio, chiamato KV-VI, fu costruito in tre esemplari che parteciparono alla battaglia di Leningrado. Il primo andò distrutto quando la torretta posteriore sparò contro quella anteriore distruggendo il mezzo, il secondo si spezzò a metà superando un fosso (era lungo quasi 16 metri), il terzo si rovesciò sparando al traverso con tutti i cannoni, l'urto ruppe il serbatoio della benzina dei lanciafiamme e prese fuoco. Non ne furono costruiti altri, Stalin mandò tutti i progettisti in Siberia. Ma è Meglio di una barzelletta :asd: :asd: :asd: Qualche carro tascabile dopo aver visto questi bestioni! THE M22 "LOCUST" LIGHT AIRBORNE TANK The M22 "Locust" light tank was one of the smallest tanks used by the Allies in Europe during WWII. It was the first tank designed by the U.S. primarily for airborne operations. It was light in weight but was expected to add badly needed firepower to airborne forces. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora