silver Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcuni suggerimenti per quanto riguarda il mio nuovo modello. Ho aquistato un modello della RAVELL, precisamente HARRIER GR MK 7/9! Il kit mi da 2 possibilità di realizzazione, ma non mi convincono tanto! Avete qualche suggerimento per la realizzazione del modello? Magari un pò di materiale da postarmi? Fiducioso del vostro grande sapere vi ringrazio anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) le livree sono poche ma cmq cerco allora ho trovato una bella livrea ma si vede male ç_ç cmq ti potrebbe piacere così?? Modificato 17 Ottobre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) peccato che non sia un Gr Mk.7/9 comunque, se non erro, le possibilità sono solo 2: in verde o in grigio. Modificato 17 Ottobre 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 jack non riesco a vedere cs mi hai mandato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 nulla era la livrea di un av-8B plus americano me ne sono accorto dopo scusa ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 peccato che non sia un Gr Mk.7/9 comunque, se non erro, le possibilità sono solo 2: in verde o in grigio. Mi sembra che Gr7 abbiano utilizzato sempre il grigio di 2 tipi;il verde era applicato sui Gr5 ed è stata mantenuta sulla più recente versione da addestramento Tmk10(almeno per un po). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcuni suggerimenti per quanto riguarda il mio nuovo modello.Ho aquistato un modello della RAVELL, precisamente HARRIER GR MK 7/9! Il kit mi da 2 possibilità di realizzazione, ma non mi convincono tanto! Avete qualche suggerimento per la realizzazione del modello? Magari un pò di materiale da postarmi? Fiducioso del vostro grande sapere vi ringrazio anticipatamente!!! Allora.... vediamo se questi profili possono esserti utili! Harrier GR.Mk.7 Harrier GR.Mk.7 Harrier GR.Mk.7 Harrier GR.Mk.7 Harrier GR.Mk.7 Harrier GR.Mk.7 Harrier GR.Mk.9 Modificato 17 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 cmq blue sei impressionante trovi sempre tutto^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Grazie blue, sei un grande!!! Mi piace molto il quarto modello, come posso fare per risalire ai colori da utilizzare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 le istruzioni che modelli portano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Grazie blue, sei un grande!!!Mi piace molto il quarto modello, come posso fare per risalire ai colori da utilizzare? Certo Basta Chiedere! Harrier GR.7 "Operation Warden": overall ARTF Grey, similar to Medium Sea Grey 36270 (Humbrol 165). This colour is a "temporary acrylic paint" over the original two-tone-green camouflage. Under the weather effect can change of shades and chips of paint jump off form the removable panels and airflow critical areas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 GRAZIE MILLE!!! SEI UN GRANDE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 GRAZIE MILLE!!! SEI UN GRANDE!!! Blue è meglio di Google..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 concordo appieno^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati