Vai al contenuto

porto d'arma

F-14

Messaggi raccomandati

F-14 ha scritto:
qualcuno mi sa dire cosa bisognare fare per prenderlo...visite,documenti,costi,ecc...?

thanks ;)

Ma chi vuoi ammazzare??? :blink::unsure:

Comunque ti consiglio di chiedere anche a Marvin e Vorthex...anzi no...loro non ce l'hanno il porto d'armi... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesher ha scritto:
http://www.poliziadistato.it/pds/ps/armi/index.htm

Qui ti dovrebbe spiegare tutte quello che c'è da sapere.

ah ok grazie mille

Breena ha scritto:
Ma chi vuoi ammazzare??? :blink::unsure:

Comunque ti consiglio di chiedere anche a Marvin e Vorthex...anzi no...loro non ce l'hanno il porto d'armi... :asd:

no non devo uccidere nessuno...

Peppe ha scritto:
S.c.B non necessita di porto d'armi... ma solo di esplosivo ad alto potenziale :asd:

che cosa è S.c.B?

Dominus ha scritto:
L'importante è che vai direttamente alla questura e mai alla caserma dei carabinieri, sennò ti fanno invecchiare prima di averlo

ok allora se mi decido a farlo vado diretto in questura...grazie

le visite mediche si possono fare dal dottore della mutua???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominus ha scritto:
Serve il medico legale di tua competenza territoriale, in pratica quello che fà le visite per la patente.

Comunque di norma è quasi sempre un pro-forma

scrivendomi "visita della patente" hai reso chiarissimo l'idea grazie... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

F-14 ha scritto:
scrivendomi "visita della patente" hai reso chiarissimo l'idea grazie... :rotfl: :rotfl:

Mi pare non sia proprio lui. Devi andare all'azienda sanitaria a prenotare la visita e poi farla lì. Non basta andare da uno di quei medici che fanno le visite della patente nei loro studi privati. O almeno così mi pare e così ho fatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-14 ha scritto:
no non devo uccidere nessuno...

Peccato...

F-14 ha scritto:
che cosa è S.c.B?

Società Col Botto

Peppe ha scritto:
S.c.B non necessita di porto d'armi... ma solo di esplosivo ad alto potenziale :asd:

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Psycho ha scritto:
Mi pare non sia proprio lui. Devi andare all'azienda sanitaria a prenotare la visita e poi farla lì. Non basta andare da uno di quei medici che fanno le visite della patente nei loro studi privati. O almeno così mi pare e così ho fatto io.

Si, infatti ho scritto di competenza territoriale, quindi all'ASL ;) io faccio tutto lì comprese visite della patente

Link al commento
Condividi su altri siti