F-14 Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 qualcuno mi sa dire cosa bisognare fare per prenderlo...visite,documenti,costi,ecc...? thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 qualcuno mi sa dire cosa bisognare fare per prenderlo...visite,documenti,costi,ecc...?thanks http://www.poliziadistato.it/pds/ps/armi/index.htm Qui ti dovrebbe spiegare tutte quello che c'è da sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 qualcuno mi sa dire cosa bisognare fare per prenderlo...visite,documenti,costi,ecc...?thanks Ma chi vuoi ammazzare??? Comunque ti consiglio di chiedere anche a Marvin e Vorthex...anzi no...loro non ce l'hanno il porto d'armi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 S.c.B non necessita di porto d'armi... ma solo di esplosivo ad alto potenziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 L'importante è che vai direttamente alla questura e mai alla caserma dei carabinieri, sennò ti fanno invecchiare prima di averlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 http://www.poliziadistato.it/pds/ps/armi/index.htmQui ti dovrebbe spiegare tutte quello che c'è da sapere. ah ok grazie mille Ma chi vuoi ammazzare??? Comunque ti consiglio di chiedere anche a Marvin e Vorthex...anzi no...loro non ce l'hanno il porto d'armi... no non devo uccidere nessuno... S.c.B non necessita di porto d'armi... ma solo di esplosivo ad alto potenziale che cosa è S.c.B? L'importante è che vai direttamente alla questura e mai alla caserma dei carabinieri, sennò ti fanno invecchiare prima di averlo ok allora se mi decido a farlo vado diretto in questura...grazie le visite mediche si possono fare dal dottore della mutua??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) Serve il medico legale di tua competenza territoriale, in pratica quello che fà le visite per la patente. Comunque di norma è quasi sempre un pro-forma. P.S. Che tipo di porto vuoi fare? Modificato 15 Ottobre 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Serve il medico legale di tua competenza territoriale, in pratica quello che fà le visite per la patente.Comunque di norma è quasi sempre un pro-forma scrivendomi "visita della patente" hai reso chiarissimo l'idea grazie... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 scrivendomi "visita della patente" hai reso chiarissimo l'idea grazie... :rotfl: Mi pare non sia proprio lui. Devi andare all'azienda sanitaria a prenotare la visita e poi farla lì. Non basta andare da uno di quei medici che fanno le visite della patente nei loro studi privati. O almeno così mi pare e così ho fatto io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 A questo lin trovi una sintesi del diritto sulle armi: http://www.earmi.it/diritto/faq/sintesi.htm Se giri il resto del sito potrai trovare qualsiasi informazione desideri su armi e legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 no non devo uccidere nessuno... Peccato... che cosa è S.c.B? Società Col Botto S.c.B non necessita di porto d'armi... ma solo di esplosivo ad alto potenziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 io posseggo armi di lancio in quantità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Mi pare non sia proprio lui. Devi andare all'azienda sanitaria a prenotare la visita e poi farla lì. Non basta andare da uno di quei medici che fanno le visite della patente nei loro studi privati. O almeno così mi pare e così ho fatto io. Si, infatti ho scritto di competenza territoriale, quindi all'ASL io faccio tutto lì comprese visite della patente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati