Claudia Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2004 ciao ragazzi...tranquilli,non mi avete per niente spaventata,anzi vi ringrazio per la vostra ospitalita!!Sapete dirmi quale è il compito preciso dei caccia intercettori!!??Grazie e scusatemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2004 lo dice il nome.............. intercettare e abbattere caccia nemici........... questo ormai lo fa però solo l'f-14 perchè gli altri ormai svolgono anche altre funzioni............... per esempio attacco al suolo bombardamedo lieve...... ecc...... per questo i nuovi caccia non sono tanto veloci mentre l'f-14 si............... Almeno per quello che so è cosi............ spero che sia giusto........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2004 A dir la verità anche l'F 14 è stato usato anche come bombardiere, non mi ricordo la versione ma so che veniva chiamato Bombcat! Per intercettore si intende un aereo capace di decollare in poco tempo e di agganciare un aereo non identificato il prima possibile, tanto per capirci l'F 104 era un intercettore, in 5 minuti decollava e con poco arrivava in quota per intercettare il "bandit". A tutt'oggi credo che il miglior intercettore in servizio (almeno fino a quando non entrerà in servizio l'F 22) sia l'F 15, ma anche il SU 27 con tutti i suoi derivati non scherza! Comunque è vero che ormai non si progettano più intercettori puri, la guerra fredda è finita da un pezzo e mantenere in servizio un intercettore puro non ha senso ed è molto costoso, la tendenza, in quest'ultima generazione di caccia, è quella di progettare aerei multiruolo capaci di compiere un pò tutti i tipi di missione. Cià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2004 uuuuu una donna cara claudia le tue colleghe sono molto rare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2004 ecco poi date a mia del lupo cattivo................. parlate con argonauta che sicuramente ha provocato in claudia rancore e paura........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2004 Come arriva una ragazza tutti pronti a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 ma che cacchio dite io mi volevo congratulare con claudia perchè le donne appasionate di aerei sono poche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 ehh ehh si si come no................. dillo pubblicamente che ci hai provato dai non ti prenderemo in giro.................. ahh ahh ahh sempre e solo lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 Eh eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 ehh ehh si si come no................. dillo pubblicamente che ci hai provato dai non ti prenderemo in giro.................. ahh ahh ahh sempre e solo lol allora con te siamo in due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 ops c'è solo wolf quindi caro mio sei solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 A far cosa???????? Io curo i rapporti nel sociale se cosi si può dire lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 e tu?????? che fai rinneghi di essere compiaciuto di una raga nel forum?????????? mi deludi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 io non rinnego è vero che sono contento che ci sia una ragazza sono così rare poi magari in futuro a proposito wolf adesso si chiamano rapporti nel sociale ma inventane un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 si certo sono originale........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 vorrei sapere una cosa ma claudia e claudia86 sono la stessa persona o ce ne sono due omonime(difficile)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 i thinks the stess person..........lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 i thinks the stess person..........lol complimenti per l'inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 è quello suo con i maccheroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 il prossimo ci metto anche due pennette al sugo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 il prossimo ci metto anche due pennette al sugo.......... io preferisco due spaghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 ok famo un bel pranzo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 natiralmente nella tua arca con le nostre cabine lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 certo non sò se qlc di voi ha mai letto 20.000 leghe sotto i mari......... ecco io sono il capitano NEMO e voi ARONNAX E GLI ALTRI....... Venite sempre trattati come persone di lusso e fate quello che volete però...... non continuo per vedere chi veramente lo ha letto........... Ave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 dobbiamo restarc su? oppure alla fine c'è un vortice pazzesco????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati