speedyGRUNF Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Leggevo sul forum della nascita di aereimilitari,che si parlava della Giornata Azzurra come possibilità di un incontro collettivo...Si terrà in Aprile,giusto?Ad Aprile compirò il mio 43esimo anno,e sarebbe una bella giornata che festeggerei insieme a dei GRANDI(Far parte di aereimilitari vuol dire essere GRANDI di default ),quindi se si farà qualcosa,il vegliardo Speedy DEVE ESSERCI ... Ma collateralmente,mi chiedevo:Alcuni anni fa sull'aeroporto di Carpi-Fossoli si faceva una manifestazione aerea,con anche le mitiche Frecce,poi non se n'è saputo più nulla,qualcuno sa qualcosa,se si faranno ancora?Anche quella sarebbe una bella occasione per incontrarci tra alcuni(Magari in tanti,of course,meglio ancora se TUTTI,così magari si spunterebbe uno sconto sull'ingresso ...) A voi Studio! (Per i Moderatori:Spero non essere stato OT,visto che è una richiesta di info circa,e soprattutto,sulle Frecce...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ma penso che ormai per quest'anno le frecce tricolori non si esibiranno più!!!Questo lo letto sul sito della difesa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati