Thunderalex Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 E' stato thunderleax, ma non ditelo a nessuno Azz... lo sapevo che mi beccavano! Ma io muto come un pesce sto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 più che altro basterebbe riponderare la divisione tra le vincite...cioè il 5 mi prende 40.000 euro e rotti (quasi che fosse una bazzecola fare 5...), con il montepremi di ieri ai pochi 5, mi pare una settantina, si poteva dare 2-300mila euro a testa rendendo più persone felici e lasciando al 6 una vagonata comunque di milioni Sarebbe finito il gioco, che è basato sull'avidità delle persone. Prima il jackpot dopo l'uscita del 6, partiva da un milione, un milione e mezzo, e le giocate precipitavano perché tutti lo trovano per la strada, un milione di euro, di questi tempi. Ora hanno ricalibrato il jackpot, che parte sui quindici milioni, per invogliare la gente a giocare. A casa mia si chiama, appunto, avidità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 io la chiamerei dipendenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 io dico che non puoi vivere con l'illusione della vincitra all'enalotto....quindi è maglio darci dentro con il lavoro..... giocare non è sbagliato, basta sapersi moderare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) io dico che non puoi vivere con l'illusione della vincitra all'enalotto....quindi è maglio darci dentro con il lavoro..... giocare non è sbagliato, basta sapersi moderare!!!!! Perfettamente d'accordo, ma non tutti sono capaci di giocare 1 euro a concorso e farla finita lì. D'altronde, io che sono per la liberalizzazione delle droghe illegali (perché ce ne stanno anche di legali, sia chiaro), non chiederò certo il divieto di giocare a questo o a quello o il tetto al montepremi o altre idiozie da accattoni della serie "se non riesco a vincerli io, allora non li deve avere nessuno", mascherati da etica profonda dei poveri o dei disoccupati. Modificato 26 Ottobre 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati