speedyGRUNF Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Con la SuperMegaUltraIperLeccata che gli ho fatto? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Appunto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 questo forum ebbe un forte momento di notorietà all'epoca della guerra contro i complottisti e rimbalzammo su parecchi siti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Il CAPO ci sorveglia,vigila,semmmmbra che non ci sia...ma il CAPO c'è...SEMPRE! Perchè... Il CAPO non dorme,il CAPO riposa... Il CAPO non mangia,il CAPO si nutre... Il CAPO non fa sesso,il CAPO si preoccupa della sopravvivenza della Specie,quella del CAPO... E comunque sia... Il CAPO è sempre il CAPO! Certo!!! Il nostro CAPO è unico ed inimitabile! (sembra quasi che parliamo di Chuck Norris ) e io sono un umile utentessa in adorazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ragazzi... se facessi il censimento di tutte le volte che mi metto a ridere quando parlo con voi, scriverei per chilometri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Certo!!! Il nostro CAPO è unico ed inimitabile! (sembra quasi che parliamo di Chuck Norris ) e io sono un umile utentessa in adorazione! Chuck Norris è una copia mal riuscita del nostro CAPO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Chuck Norris è una copia mal riuscita del nostro CAPO. Oh...Speedyyyyyy come hai ragione...chi è Chuck Norris in confronto al nostro CAPO??? (come mi sento ruffiana!!! vabè ma io sono una donna! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Io sono un Ruffiano CREDENTE E PRATICANTE -_- :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Continuate pure, tanto io non mi faccio corrompere! (forse ... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Loool ruffiNiano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Io sono un Ruffiano CREDENTE E PRATICANTE :rotfl: Sei ruffiNiano casomai :asd: ARGH scusate il doppio post mi autopunisco! :scalata: :sm: :sm: Modificato 16 Ottobre 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Continuate pure, tanto io non mi faccio corrompere! (forse ... ) Forse si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Continuate pure, tanto io non mi faccio corrompere! (forse ... ) ...IL CAPO!!!!! :o :adorazione: E così Speedy conferma la propria attitudine al lecchinismo più sfrenatamente spudorato... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati