fighter Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 (modificato) Mercenario, il discovery me lo potresti fare? non mi piace fare aerei e non mi vengono bene, mi è venuto un sr-71 senza motori invece di uno space Shuttle Modificato 19 Ottobre 2008 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 tra un po' devo far decollare la daedalus II , che sennò si rovinano i motoriri elottromagnetici forniti dal CERN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Mercenario, il discovery me lo potresti fare?non mi piace fare aerei e non mi vengono bene, mi è venuto un sr-71 senza motori invece di uno space Shuttle ceto, cercherò di fartelo avere il prma possibile!. ma come ha fatto a venirti una specie di SR-71 anziche uno shuttle? :huh:va bhe! intanto guardati su blender.it usa la funzione cerca e cerca aereo, guarda un po', c'è un certo tony pezz, è bravissimoooo!!!! :adorazione: Modificato 19 Ottobre 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 praticamente, se tu guardi due foto , noterai che sr-71 è più schiacciato, ma il la cellula è molto simili di forma, è solo + appiattita, apparte i motori, che adesso non centrano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 progressi con Lo shuttle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 penso che entro domani riuscirò a fartelo avere, sempre che non ci saino intoppi, ma credo proprio di no, intanto se riesci atrovarmi qualche diagramma o qualche foto decente mi sarebbero di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Può andar bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 più che bene, anche se ho quasi finito :-p, ho usato un diagramma un po' più piccolo, ma con i booster. va bene se ti metto anche il "fuoco" che esce dai motori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 no, a quello devo pensarci io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ok, allora ti appico solo i materiali e qualche texture va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 si, va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 quasi pronto, i motori li fai tu o io?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 in che senso motori? se intendi dire la forma, falla tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ecco un immagine, ancora senza textures, così se c'è qualcosa da cambiare me lodici e lo faccio subito, l'illuminazione è casuale, essendo solo un render di prova quindi non guardarla neanche, ecco: Discovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 il timone verticale ha la base troppo corta, ed è un po' troppo lungo, e tra le ali e la fusoliera il bordo è troppo tagliente, a ache il bordo tra la fusoliera e i motori è troppo tagliente, arrotonda un pelino in + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ok, lo faccio subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 novità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 mi mancano solo gli ultimi materiali, lo sfondo lo metto io o vuoi fare tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 intanto guardati il mio nuovo forum. è nella firma sotto la scritta " visita il mio forum ( un'altro!)" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 no, lo sfondo non serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ah, ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 scusate la domanda, ma come faccio a salvare le immagini degli oggetti realizzati in blender? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 è molto semplice, dopo aver finito il render basta che schiacci il pulsante F3 da tastiera e ti viene fuori la finestra di salvataggio e poi basta che segli la cartella in cui salvare ed è fatta! questo modo funziona anche se hai già chiuso la finestra di render Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Grazie Mercenario!!!! ecco qui il frutto dei miei sforzi!!!!!! (che forza questo programma!) (Ma perchè non riesco a mettere ancora le texture?? ) aggiungo anche un praticissimo tutorial livello base Blender tutorial Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 ah blender.. lo usavo parecchio tempo fa, vi avevo modellato un 109. ma per fare il corpo hai usato un poligono? non veniva meglio con le nurbs? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati