Vai al contenuto

Grafica 3D


Il Mercenario

Messaggi raccomandati

Nel senso di programmare il modello, superfici alari, timone e trimmer, carrello, missili, postbruciatori...

Programmare tutto e rendere compatibile con sim e joystick.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

si, inandi fare un giochino!, certo che si puo fare, basta che modelli il tutto, poi lo rendi un oggeto che puoi muovere, poi a ogni timone, missile...dai un determinator tasto e il gioco è fatto, in realtà è moooolto più complicato di così, ora l'ho detto in parole povere

Link al commento
Condividi su altri siti

il mig 31 e da texturizzare....

 

ma solo aerei e WC fate?

niente astronavi?

 

comunque, Mercenario, come hai fatto a mettre il cielo dietro il mig-31?

gli hai messo un piano dietro con le texture del cielo ?

 

oppurre hai usato il compositing di cui io non ne capisco niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, Mercenario, come hai fatto a mettre il cielo dietro il mig-31?

gli hai messo un piano dietro con le texture del cielo ?

no, ho usato una texture da applicare allo sfondo, guarda qua anzichè applicare la texture a un oggetto lo applichi al world(vedi commando in foto), carichi la tua texture e poi vai nel pannello dello fondo e applichi hori e paper, e il gioco è fatto!
Link al commento
Condividi su altri siti

bella! complllimenti! comunque secondo me anzichè applicarle semplicemente una texture( hai usato le empty per applicaela o cosa') potrsti modellare tutti i vari pannelli aggiungendo semplicemente dei loop, non credo sia un lavoro molto comlllicato visto così a occhio, se vuoi il discovery te lo modello io, credo che in circa 1 ora riesco a modellarlo, poi bisogna vedere in quanto tempo riesco atrovare i materiali, ma non è difficile, ha la forma simile a un aereo di linea, e acendo fatto moti aerei direi che me ne intendo :-p,.

ancora complimenti fighter e se ti serve una mano chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

i loop sono linee di 2 o più vertici che puoi aggiungere a una mesh senza suddividerla un bordello di volte, in questo modo si posso creare con una stessa mesh diversi oggetti, ad eempio, nel mio bagno postato prima ho usato i loop per creare lo specchio e le piastrelle.

se sono stato poco chiaro dimmelo, cercherò di farmi capire meglio :-p :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...