GreenPhoenix Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 (modificato) quel di aereo non ha un pezzo di fusoliera che sia simmetrico, e non riuscivo a dargli una forma credibile con le Nurbs EDIT: e poi non sono in grado di forare una superficie... come ce li mettevo i vani carrello e la cabina? Modificato 13 Novembre 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 pensate, io non sò minimamente usare le nurbs,ma comunque, una toccata di subsurf al tuo MiG-21 ci vorrebe. voi sapete come si mette un'immagine di background su blendere? su blender.it ho trovato un tutorial ma è vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 bello il tuo mig-21 green!! complimenti, anche se dovresti aggiungerci un po' di smooth per le textures io uso questo metodo, è abbastanza semplice e funzona! ecco il link al tutorialstutorial textures spero ti sia di aiuto! voi sapete come si mette un'immagine di background su blendere? ma intendi un'immagine come sfondo del render o un'immagine da cui "ricalcare" l'oggetto? se è la prima basta che vai nel pannelo delle textures e anziche scegliere MAT metti World e poi carichi setti luminosità ecc...secondo le tue esigenze; invece se vuoi ricalcare la figura basta che vai su View>Backgrund image> load Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) grazie per i consigli!! ecco il lavoro modificato Modificato 22 Novembre 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 bellissimo!! davvero complimenti! bravo! hai preso qualche immagine di riferimento o hai inventato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 cavolo così è una gran figata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ecco la daedalus MKIII: http://img139.imageshack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 il link non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 è vero! non funziona neanche a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 questo fuziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 bello! lo sfondo mi piace! ha un non so che ma mi affascina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 e pensare che la daedalus MKIII non sia altro che la due riciclata, dopo quel disastroso atterraggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 nessuno vuole sapere la storiellina? intanto ho modellato altre due astronavi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 dai facci vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 non so se è gia stato postato, comunque qui c'è un buon tutorial, la parte relativa alla realizzazione dei modelli non l'ho ancora guardata, ma ho già imparato a memoria la parte relativa alle animazioni, è incredibile il realismo degli oggetti che si muovono in 3D!! Tutorial è di livello un po' avanzato, e mancano tutte le immagini, ma posso garantire che la parte relativa alle animazioni è fatta veramente bene! Comunque per il Mig sono andato a cercare le foto e gli schemi tecnici Fighter, complimenti, bel lavoro! lo sfondo poi è eccezionale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 allora la storiellina è: stavo rientrando e mi trovai più o meno sopra gli USA, BOOOOm, ho sentito un esplosione, che ha destabilizzato la daedalus MKII, sono atterrato per miracolo, anche a causa delle schegge che avevano ricoperto la nave, ma fortunatamente ho recuperato il motore CERN, e qualche pezzo della cellula, e ho costruito la dalus MKIII ecco le altre due astronavi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati