Giovanni86 Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 (modificato) Ragazzi... Vi presento il nuovo simulatore che ho installato nel mio PC. Si tratta di Silent Hunter III, un sim di U-BOOT tedeschi della seconda guerra mondiale. Bè...non ho parole per descriverlo... ...semplicemente SBALORDITIVO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 2 Aprile 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Si,ne ho sentito parlare proprio bene. Penso di acuqistarlo presto! Grazie per gli screenshot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 sì la grafica è carina.... azzo è spettacolare, requisiti minimi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 io c'avevo fatto anche un pensierino.. ma cosa mi dici dread è giocabile? oppure se non sei appassionato di sottomarini non ci capisci niente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 3 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 (modificato) Per quanto riguarda i requisiti minimi, eccoli qua: Sistema operativo: windows XP-2000 Processore: 1ghz o superiore memoria: 512 mb scheda 3d: 64 mb spazio su disco: 2 gb Comunque sia, è un sim abbastanza complicato, dovuto al fatto che riproduce fedelmente ogni minimo particolare, dalla vita di bordo, alle manovre di combattimento, alla navigazione... Io stesso, che sono un grande appassionato di sommergibili, sono ancora impegnato nello studio del manuale... Comunque il manuale è chiaro, corto e IN ITALIANO. Nella scatola è presente una guida ai tasti, separata dal manuale stesso. Nel manuale trovate tutto, dalle manovre di disimpegno, combattimento, navigazione, e come sfuggire alle cariche di profondità dei bastardi Destroyer!!! E' sicuramente molto piu' difficile di Silent Hunter II, il predecessore (che tra l'altro ho provato e devo dire che è anch'esso uno dei migliori sim di U-BOOT in circolazione). Non so che dirvi, se avete i requisiti necessari per SHIII compratelo, ne vale la pena Altrimenti potete acquistare l'edizione piu' vecchia, Silent Hunter II (dotato di una grafica davvero bella, FACILE DA GIOCARE, lo trovate a soli 15 €), che è stato comunque il miglior simulatore di U-BOOT prima dell'avvento del suo successore, Silent Hunter III. Eccovi qualche screenshoot del piu' vecchio Silent Hunter II Modificato 3 Aprile 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati