thunderjet Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 eccomi! altro ritardatario.. AUGURI SUPERMOD!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Buon compleanno al mod dall'avatar più inquietante! E' la stessa identica cosa che ho pensato anch'io Prima di tutto: buon compleanno! Azz... mi è scappato un moderatrore! A Lender, si perchè di avatar è bello il tuo, rimpiango l'F.104 mettici questo come avatar buonanotte ai sonatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 AUGURISSIMI! Scusate il ritardo... causa cambio tariffa adsl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 AUGURISSIMI! Scusate il ritardo... causa cambio tariffa adsl Penso che per questo ritardo il nostro diabolico moderatore saprà trovare la punizione appropriata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Noooooooooooooooooo!!!! Mi sono accorto solo ora del topic! Vabbè, faccio da solo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 AIUTOOOOO!!!! Non potete immaginare come mi siete mancati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) Dato l'ambito in cui si parla, questa volta (e solo questa volta, non ci abituiamo!), sarò clemente! Scherzo! Grazie a tutti! Modificato 14 Ottobre 2008 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) Non potete immaginare come mi siete mancati... QUA PARLAVO SUL SERIO! Modificato 14 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati