Il Mercenario Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 questa è una foto del batcam, già impiegato dai marines per perlustrare i territori grazie alla sua telecamera e alle sue dimensioni, ha una apertura alare di soli 30 cm, ed è comandato a distanza. Queste sono le uniche informazioni che sono riuscuto a trovare se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei felice :helpsmile: grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Foto: http://www.defense-update.com/products/n/nighthawk.htm http://www.designation-systems.net/dusrm/app4/batcam.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 grazie mille little bird!!!! :adorazione: ma ne esistono altri tipi di questio "mini-drones"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 nessuno sa niente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Certo che ne esistono: Selex SAS Micro Uav AeroVironment Wasp III Poi prova a cercare su Google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) ancora grazie mille little bird :adorazione: la prossima volta starò più attento Modificato 13 Ottobre 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Di niente! Dicevo di cercare su Google più che altro perchè è probabile che ne esistano di altri di micro-uav. Quelli che ti ho linkato è perchè già li conoscevo e quindi li ho ritrovati velocemente. Soprattutto, credo che ne esistano molti sotto forma di prototipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) ah, capito, ora vado a cercare e vedo un po' ciò che trovo, e se ne trovo altri li posto! ed ecco come detto qualche notizia sito notizia mini-micro uav sito con molte notizieal momento ho trpvato questi 2, appena ho un po' di tempo continuo la ricerca Modificato 14 Ottobre 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Altro mini uav, acquistato dall'Aeronautica Militare in 3 esemplari + stazione di controllo a terra: http://www.alpiaviation-ard.com/products.php Notiazia: http://www.difesanews.it/archives/conclusa...ial-hammer-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 interessante!!!!, credo che quando avrò un po' più di tempo me li leggerò per benino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 questa è una foto del batcam, già impiegato dai marines per perlustrare i territori grazie alla sua telecamera e alle sue dimensioni, ha una apertura alare di soli 30 cm, ed è comandato a distanza.Queste sono le uniche informazioni che sono riuscuto a trovare se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei felice :helpsmile: grazie Domanda stupida: ho visto un RPV, se lo si può chiamare così, che veniva lanciato a mano come un aeroplanino di carta da un soldato durante la battaglia di Falluja. Si tratta forse di questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) si, almeno, la maggior parte credo vengano lanciati a mano, ma dove l'hai viso? intanto ho trovato questi video quest'ultimo sembra fatto in casa Modificato 16 Ottobre 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ecco!! proprio di quelli stava arlando intruder, credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ecco!! proprio di quelli stava arlando intruder, credo Infatti, li vidi in alcune foto su Soldier of Fortune, ma non ricordo molto di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Infatti, li vidi in alcune foto su Soldier of Fortune, ma non ricordo molto di più. http://www.defenseindustrydaily.com/raven-...-the-field-067/ Questo drone si chiama "Raven". Spero di delucidarti con il link. Modificato 16 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 quindi quelli a "lancio" si chiamano Raven, ma ho visto che ce ne sono anche di quelli a decollo verticale, come si chiamano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 C'è l'RQ-8 per esempio. E' chiamato anche Fire Scout. Poi ho trovato anche questo, ma non ne so molto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 bhe si anche quelli ma ne ho visti alcunni della grandezza di un una schermo da 14 pollici circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 grandezza di un una schermo da 14 pollici circa Come scusa? Mi dispiace, ma non lo conosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ma si, era molto piccolo (se no che mini-drones sarebbe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Era quello che si accartocciava su se stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 no, era tipo un disco volante, radiocomandato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Se vi interessa, anni fa il DARPA studiava drones delle dimensioni di insetti... non so che fine hanno fatto, ma chissà che non siano in giro senza che noi lo sappiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) quindi quelli a "lancio" si chiamano Raven, ma ho visto che ce ne sono anche di quelli a decollo verticale, come si chiamano?? Non tutti i modelli a lancio si chiamano Raven, lo RQ-11B Raven è un modello AeroVoriment, ma ce ne sono diversi che "decolanno" in quel modo. (l'Esercito Italiano ne ha ordinati 44) Tra quelli a decollo verticale, c'è anche il Selex Asio. Modificato 16 Ottobre 2008 da Little_Bird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati