Ro60 Inviato 5 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Che bello!!! Sembra vero a tutti gli effetti! Beh, anche il costo è in scala...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 O gente...anke questi un sono male:ecco il LINK .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Un pò di prezzi...così passa subito la voglia! http://www.avonds.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 ave mamma mia ke modelli rimango a bocca aperta anke x il prezzo azz $19500$ son tanti davero buon x lui jackflanker ankio ho F\A-18 simulator eccezionale purtroppo con winxp non mi va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 salve raga ho un video di un gokart modificato con una turbina jet spettacolare e volevo saperne d + , ecome funzionano x ò non so come si postano i video il video è eccezionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 salve raga ho un video di un gokart modificato con una turbina jet spettacolare e volevo saperne d + , ecome funzionano x ò non so come si postano i video il video è eccezionale Si, dev'essere questo... E questo il link al sito: http://www.gasturbine.pwp.blueyonder.co.uk/newpage.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 ho cominciato a leggere guesto forum da poco, e per far bella figura guardate questo video, è un F-16 in costruzione ma non è come tutti gli altri a turbina..... ha il POST BRUCIATORE!!!!!! http://www.officinaleopardo.it/TURBINE/TURBINA%20VOLANTE.htm cliccate sulle immagini a fondo pagina e vedrete!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Mica male. Dopo l'accensione, riesce persino a toccare con le mani la fusoliera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Cavolo....specialmente mi ha fatto impressione il 747...sembre vero!!!!!!!come tutti gli altri ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyz Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2005 non so se li ammettono quelli della FIAM! comunque dalle foto sembrano un po' grandicelli. in un video amatoriale ho visto un elicottero da soccorso di quelle dimensioni. pero' tifo per il tripulso di Dardanello anche se è small. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati