admin Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Ho inserito nel sito 3 nuove schede tecniche: Mig-27 Flogger Mig-29 Fulcrum Mig-31 Foxhound Spero vi piacciano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Finalmente!!! era da tempo ke aspettavo il mig-29!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 benissimo adesso me le leggo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Ehm...ho qualke problema...i link non funzionano...che e?? ...e il mio pc ke e scemo o qualcosa kn il sito non va?? ...un aiutooo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 io li ho letti benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Allora il mio pc e proprio uno STR***O!!!scusate lo sfogo...magari lo riavvio anke se non so a ke mi servira...boh..kualcosa devo fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 ecco adesso si vedono...poi magari spariscono di nuovo...spero di no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 So io qual'è il tuo problema! Sicuramente non hai aggiornato la pagina. Era rimasta nella memoria cache del tuo browser la vecchia pagina web e quindi i links non si vedevano. Quando aggiorno qualcosa ve lo dico proprio per questo. Dovete aggiornare la pagina web! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 non ho capito bene...kmq...avevo kiuso il browser e ho riaperto la pagina....e dopo un paio di volte i link sono ritornati...dico ritornati perché prima di postare avevo dato una rapida okkiata ai link e funzionavano...poi sono tornato e niente piu...cmq adesso il problema e risolto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Cerco di spiegarmi meglio: probabilmente tu usi Internet Explorer per navigare su internet. (oppure usi Opera o Firefox). In alto vicino alla barra dove inserisci l'indirizzo web ( www.google.it ad esempio ), c'è un tasto a forma di frecce circolari che si chiama "aggiorna" e serve appunto ad aggiornare la pagina web in modo manuale, visto che ogni tanto non viene fatto automaticamente. Basta che clicchi su quel tasto ed il gioco è fatto.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Beh io uso firefox...kmq...non avevo capito cio che dicevi prima...adesso ti sei spiegato meglio...kmq...si...so..ke devo fare il tasto refresh...kmq...adeso funziona....p.s:belle skede komplimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 (modificato) Mitico FAbio!!!!!! Yuppi!!! Grazie Modificato 2 Aprile 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati