FrancoMZ Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Se non ho inteso male, i futuri VBMR saranno dei VAB aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Se non ho inteso male, i futuri VBMR saranno dei VAB aggiornati. anche io ho letto l'articolo della RID... esattamente cos'è il VBMR? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 anche io ho letto l'articolo della RID... esattamente cos'è il VBMR? Non ho il numero di RID di cui parlate a disposizione. Ho fatto qualche ricerca in rete ed ho trovato che il VBMR ("Véhicule Blindé MultiRôle") e l'EBRC ("Engin Blindé de Reconnaissance de Combat") sarebbero destinati, rispettivamente, il primo a sostituire/affiancare il VAB in numero di 977 esemplari ed il secondo l'AMX 10 RC in numero di 72 unità, a partire dal 2015/2020 ( vedasi link che segue: http://www.cfdt-feae.com/fichierspratiques...01237159755.pdf ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Comunque secondo me i numeri contano ma fino ad un certo punto. Il Regno Unito nonostante i piccoli numeri riesce comunque a proiettare un complesso di forze decisamente notevole e questo perchè hanno una struttura ed un efficienza veramente ammirevole. E' anche vero che hanno il Territorial Army. Guardate quanti soldati ha la Francia e quanti mezzi e guardate il Regno Unito. Più o meno per quanti riguarda il numero dei mezzi siamo li eppure i Britannici li fanno funzionare con un numero molto inferiore di uomini!!! Efficienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati