Nickel01 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, oggi ho avuto una bellissima esperienza al 5° stormo, da un S.208 ho potuto fare qualche scatto eccezionale (secondo me) Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Molto bello lo special color con il veltro giallo sullo scuro. Le hai fatte da un viper biposto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 stupendo lo special color! :adorazione: mi inchino di fronte a cotanta maestria nella fotografia :adorazione: non era un po troppo veloce il 208 eh ricky? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) No Dominus, da un S.208!...c'è scritto! A me sinceramente lo special color piace solo fino alla coda...era meglio replicare il levriero pure lì. Comunque ancora una volta complimenti Nickel....foto stupende. Specialmente quella del Viper in virata stretta picchiata (molto aggressivo): il classico "different angle"! Modificato 7 Ottobre 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) Grande Ric!Bellissime quelle in formazione ! Modificato 6 Ottobre 2008 da super64des Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 No Dominus, da un S.208!...c'è scritto! Ok, con questa guadagno la nomina ufficiale di rincoglionito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g91yenkee Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Accipicchia Nic..che sei un pilota?.......cmq si riconosco le saline di cervia sullo sfondo ^^....ma sei romagnolo?Io son di cesenatico in pratica a 6-7 km dall'aereoporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Veramente belle ,le ho messe come sfondo del desktop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Proprio belle, quel Viper nero e giallo è una forza! Complimenti! Dominus fatti spazio sulla scrivania per un tapiro d'oro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Veramente belle ,le ho messe come sfondo del desktop Anch'io... Mi aggiungo i miei complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IamMarco Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Belle foto!!! una domandina... che cos'è quel missile/pod bianco che gli aerei hanno sul wingtip destro?? non riesco a capire cosa sia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 bell'aereo e gran belle foto! complimenti al fotografo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Belle foto!!!una domandina... che cos'è quel missile/pod bianco che gli aerei hanno sul wingtip destro?? non riesco a capire cosa sia... Se non mi sbaglio è un POD/dispenser per chaffs e flares e antenne passive per l'autodifesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 woooooooooooooooooooooooooow....foto stupende..complimentoni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 close for missiles......switching to guns! grandi i veltri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 uao foto spettacolari bello lo special color Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 bellissime foto!!! soprattuttol'F-16 con livrea speciale :adorazione: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 uaooooooo incredibili queste foto sn + belle di quelle delle riviste concordo veramente bella la livrea speciale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Grazie a tutti! Le foto sono belle da "rivista" visto che poi ci andranno a finire. Per il pod..dovrebbe essere un riflettente del segnale radar, serve a scopi addestrativi. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati