Ospite Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Che ne dite di creare un topic con tutte le immagini delle Squadron Patches? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) oddio... ancora co sta storia di creare nuove sezioni!!! NO NO NO NO NO NO NO!!!! Modificato 6 Ottobre 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) Perchè no? No hai capito male! Io parlavo di un topic all'interno della sezione "eventi storici". Modificato 6 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) perchè già ce ne sono troppe! se poi vuoi aprire un topic, sei liberissimo di farlo, ma non se ne parla di sezioni nuove. Modificato 6 Ottobre 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Peppe parlava di un topic, magari ufficiale, il che non sarebbe male per creare un punto di riferimento, non certo una sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Direi che è una buona idea un topic del genere, si inserirebbe nel filone "eventi storici" come quello della nose-art. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Mi sembra che ci siano già topic sull'argomento, io ne ho trovato uno ma ce ne dovrebbero essere altri! Toppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Che ne dite di creare un topic con tutte le immagini delle Squadron Patches? Visita il mio sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Quindi non se ne fa niente... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Io t'incoraggerei ad aprire un topic, poi se va va... guarda un pò "Nose Art" che son mesi che va! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) Allora finchè va, va! "Finchè il topic và, lascialo andare, finchè il topic và, non l'affondare... " Saville però ha già creato un topic! Modificato 7 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati