Ospite Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Cosa significa: "la periferica USB ha superato la banda disponibile nella porta" ? E' un problema che mi apparso sul monitor ieri pomeriggio, e riguardava il joystick. Poco dopo ho notato che i flight simulator non lo rilevavano. Cosa devo fare? Quale è la causa del problema? (ho eseguito la ricerca con google) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strambo Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Anche a me succedeva, io ho 4 porte USB (2 in alto e 2 in basso).Su quella in alto avevo attacato internet, appena attaccavo il joystick mi veniva fuori la scritta uguale alla tua e non me lo segnava quindi ho provato ataccarlo su una delle due porte in basso ke erano vuote e tutto OK!! Una volta avevo lo sdoppiatore usb e se non mi sbaglio non mi dava problemi la avevo attaccato di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati