wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Skysport preferisce più che trasmettere il Milan, seguire le partite di rugby serie B inglesi tra 2 squadre che non ho mai visto ne sentito nominare. Addirittura preferisce trasmetttere l'Udinese o la replica di un torino genoa di 30 anni fa. Visto che non sono mai riuscito a vedere il milan su sky vi chiedo...mi indicate un sito dove vedere le partite in streaming? Ne ho visitati tanti e non sono mai riuscito a vedere 15 secondi di partita, solo pubblicità e naturalmente al momento della diretta appare quel maledetto "Buffering" seguito da un "Loading" che ormai ci campa nel mio schermo! Adesso però mi sono stancato! Chi è la buon'anima che mi suggerisce qualcosa per vedere almeno un pezzo del 2° tempo di Milan-Zurigo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 cioè rimediare via internet dirette di partite in streaming? qualcosa conosco ma se ho capito la domanda non ne posso parlare in un forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 scusa non puoi dirmi "se vai sul sito tot e clicchi tot puoi vederti qualcosa?" sennò un mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Alcuni siti di streaming hanno vinto laloro battaglia legale contro Sky (mi pare di ricordare che il discorso fosse legato sia al concetto di peer-to-peer sia al concetto di diretta differita)....quindi penso che ne puoi parlare tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Se è tutto legale, come confermato dall'avvocato ufficiale del forum, allora parlatene pure, in caso contrario vi invito a farlo in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 E' testato, e le partite si vedono bene, commenti strambi ma si vedono. http://www.rojadirecta.org/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) la faccia di collina in alto a sinistra è già una garanzia... siiiii funonzia! grazie bird! Modificato 2 Ottobre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 anche www.streamingcalcio.com/ ora è in manutenzione ma penso che riaprirà..... se hai un tv di quelli nuovi lcd o plasma attacchi il pc al televisore col cavetto HDMI e te le vedi come fosse sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 sto guardando l'Inter in streaming,la qualità non è malvagia e si guarda tranquillamente,consiglio di usufruire del sito. p.s. che gol di Zlatan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Da segnare l'incredibile partita BARCELLONA-ATLETICO MADRID 4-1 dopo i primi 20 MINUTI del 1° TEMPO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 in edicola c'era una rivista di informatica che ne accennava se vi interessa e elencava vari siti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati