jankostner Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ciao a tutti ! Volevo chiedere a voi esperti se è possibile volare anche con gli aerei che non sono disponibili tipo b24, me 323... Saluti jankostner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Attraverso apposite mod! Basta cercare Il-1946 addons e saltano fuori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jankostner Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Grazie Provo subito. Per caso sai come si chiama di preciso l addon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Io un pò di tempo fa ho trovato questo metodo,se sai un pò d'inglese entra nel sito e troverai tutto quello che ti serve. http://allaircraftarcade.com/forum/ Modificato 2 Ottobre 2008 da Nesher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jankostner Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Non esiste un metodo più pratico e semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Un tempo si potevano pilotare come se fosse un arcade, ma no cockpit no party. E poi non ho mai capito come si potesse fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Un tempo si potevano pilotare come se fosse un arcade, ma no cockpit no party.E poi non ho mai capito come si potesse fare eh, bisognava smanettare un po' ma era fattibile. avevo provato solo il b29 ed era un macello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati