Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Naa... ci vuole una password più sicura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Prima di tutto, tanti auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori ed a Blu Sky "Stella Polare" di noi appassionati dell'Aviazione storica. Ma quale sarà il simpatico ricordo... Se vuoi Pap dimmelo con un mp! Modificato 2 Ottobre 2008 da galland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 mi prenoto per una futura sezione sim militari :adorazione: buon lavoro ai nuovi mod vorthex io voglio un barile intero di guinnes io fossi in te comincerei a chiedere un mutuo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Complimenti ai nuovi moderatori e super moderatori!!!! Approfitto per confermarvi che le mazzet...ehm... contributi volontari sono arrivati regolarmente. Congratulazioni fatte, "bando alle ciance" e al lavoro! Good luck... Modificato 2 Ottobre 2008 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Complimentissimi ai nuovi moderatori e al nuovo collaboratore!!! e poi...Captor che sta lentamente (neanche troppo) scalando la montagna per arrivare al vertice.... Fabio Fabio...io farei attenzione al posto tuo... Scherzo!!! complimenti a tutti e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti ai nuovi moderatori el nuovo collabboratore! BUON LAVORO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Rivolgo un personale ringraziamento a Blue Sky per la sua collaborazione che sono sicuro porterà nuova linfa vitale al forum Prima di tutto, tanti auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori ed a Blu Sky "Stella Polare" di noi appassionati dell'Aviazione storica. Grazie di cuore! Ringrazio inoltre Fabio e gli altri Mods per la fiducia riposta nei miei confronti! Da parte mia posso solo dire che non vi deluderò! Modificato 2 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Bravo Blue! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) (...)e poi...Captor che sta lentamente (neanche troppo) scalando la montagna per arrivare al vertice.... Fabio Fabio...io farei attenzione al posto tuo... (...) Fabio non si deve preoccupare, perchè io punto più in alto....mooooolto più in alto: .....tentare di conquistare il mondo! :asd: Modificato 2 Ottobre 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Auguri ai nuovi moderatori ! Devo dire che sono state scelte proprio persone in gamba ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti a tutti i nuovi moderatori ma, soprattutto, a Blue Sky, che ha ricevuto un giusto riconoscimento per gli ottimi post storici! Buon lavoro a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Anch'io mi unisco ai tanti che già lo hanno fatto e auguro buon lavoro ai nuovi collaboratori del sito che mi piace di più . Buona fortuna !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti e in bocca al lupo ai nuovi Moderatori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) In bocca al lupo a tutti . Quanto a Blue , oltre a Fronde di Quercia, Spade e Brillanti , bastone da maresciallo , ora la carriera procede : nominato GENERALE DEI PILOTI STORICI. Molto bene , vecchio mio ! Modificato 3 Ottobre 2008 da saville Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Si informano gli utenti del forum che tutti coloro che si presenteranno al bar dove lavora Vorthex dicendo "mi manda Fabio" avranno una bevuta omaggio e un simpatico ricordo.... :asd: Ah cavolo... Piatto ricco mi ci ficco! Dov'è la mia weisse?! Dov'è?!?!?! Comunque complimenti per la scelta dei nuovi moderatori, sono persone in gamba. In particolare complimenti a Blue Sky che merita il "grado" di collaboratore per l'imortante contributo che giorno dopo giorno ha fornito al forum. Aspetto con pazienza che anche il signor galland riesca a farsi una pari fama! Comunque, con vortex tra i mods, dovrò stare attento... Ci tengo a non vedere la mia auto saltare in aria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati