admin Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ho il piacere di annunciarvi che Dominus, Little_Bird e vorthex da oggi fanno parte dello staff dei moderatori! Inoltre abbiamo un nuovo collaboratore : Blue Sky! Lui si occuperà della futura sezione storica del sito! Buon lavoro ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ho il piacere di annunciarvi che Dominus, Little_Bird e vorthex da oggi fanno parte dello staff dei moderatori! Inoltre abbiamo un nuovo collaboratore : Blue Sky! Lui si occuperà della futura sezione storica del sito! Buon lavoro ragazzi! Complimenti e buon lavoro a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ohhhh, che bello ma che bello... Allora faccio un caloroso benvenuto ai nuovi moderatori e collaboratori, invitandoli a rivolgersi alla setta...ehm... ai mod anziani per qualsiasi necessità. Rivolgo un personale ringraziamento a Blue Sky per la sua collaborazione che sono sicuro porterà nuova linfa vitale al forum. Dico solo l'ultima cosa Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Ecco alcune immagini della selezione dei nuovi mod: :asd: EDIT: MA IO SONO SUPER-MOD!!! ahahahaahah, ma è già Natale? :rotfl: Modificato 2 Ottobre 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 come mai sono stati scelti loro? in base a cosa ecco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 come mai sono stati scelti loro?in base a cosa ecco? Abbiamo pagato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti a tutti per l'incarico e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Auguro un buon lavoro a tutti! Dateci dentro ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti ragazzi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 complimentoni ragazzi!!! e buon lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Mi sembra che siano state scelte persone in gamba: complimenti all'Amministratore ed agli eletti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo...... ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo ooooooo ooo oo o . Non potrò più sparare boiate adessoooooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 tutte queste O sono contro il regolamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 buon lavoro ragazzi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Ma questi ragazzi sostituiscono alcuni MOD oppure li affiancano solamente? Modificato 2 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Viste le nuove nomine, annuncio che vorthex ha deciso di offrire da bere a tutto il forum Modificato 2 Ottobre 2008 da Little_Bird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Viste le nuove nomine, annuncio che vorthex ha deciso di offrire da bere a tutto il forum Mi sà che gli conviene fare regali in oro, così risparmia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 vorthex non ci sta, sono la sua segreteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 No no, io voglio da bere, birra, e rigorosamente doppio malto rossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Vorthex, negare non fa altro che peggiorare la situazione... ...ti conviene collaborare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ma questi ragazzi sostituiscono alcuni MOD oppure li affiancono solamente? Li affiancano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Vorthex, negare non fa altro che peggiorare la situazione... ...ti conviene collaborare! ma io faccio anche il barman... al massimo venite a bere dove lavoro io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 E lo dici solo adesso? Certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Si informano gli utenti del forum che tutti coloro che si presenteranno al bar dove lavora Vorthex dicendo "mi manda Fabio" avranno una bevuta omaggio e un simpatico ricordo.... :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati