precutopin Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao a tutti, Mi chiamo Stefano, sono un ragazzo di 17 anni (-4 mesi ai 18 ), che come tutti voi ha il sogno di volare. Non sono un grande esperto di aereonautica, mi limito per ora a giocare a simulatori (Falcon 4.0 Allied Force), sperando un giorno di poter salire su un vero caccia. Il sito è stupendo, e ho trovato tante cose utili a me, e per i miei simulatori. Spero che frequentandolo possa imparare sempre di più sul mondo aereonautico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao Stefano!Benvenuto!! ! Salire su un VERO caccia credo sia un sogn di molti...anch'io purtroppo mi limito ad un simulatore... in bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao e benvenuto! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ciau benvenuto^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ciao stefano e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Benvenutissimo! La media dei giovani si alza sempre di più! Evvai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati