Madd 22 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 the model was painted in the usual camo pattern for Skyhawks of that period, but using the "Douglas Aircraft" shade of green FS #34258. This shade was common to all Skyhawks in the IAF service used during that time. After the mid 1970s, all A4 models in the IAF were repainted in the McDonnell green shade FS# 34227 as applied to the F4-E Phantom.The paint is Testors "Model Master" #s FS 33531 (sand) FS 34258 (green) FS 30219 (dark tan) and FS 35622 (duck egg blue). spero di aiutarti per i colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 grazie mille^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) bene bene ecco a voi una delle due cabine ora il bello le lancette degli strumenti........ e alcuni ritocchi ovvio Modificato 30 Settembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ora in attesa della voglia di fare quella parte mi do alla basetta........ appena finita posto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Bene vedo che i lavori procedono per il meglio! Ti segnalo qualche walkaround per il carrello A-4 Skyhawk Walkaround - A-4 Skyhawk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 proprio ciò ke cercavo grazie mille^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 non ci credo è davvero piatto o l'hanno coperto?? http://www.aircraftresourcecenter.com/AWA2...4-Nevin/12.shtm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 In effetti dalla foto postata, sembra....piatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 infatti..... bo va be cmq stassera dovrei finire il basettone se tt va bn.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Jack, non so di preciso a che punto sei con i lavori ma ho trovato questo link che può tornarti utile! A-4M 'Marines Skyhawk' Qualche Altra foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Azz che livello di dettaglio A che punto sono i lavori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) a causa della scuola sono fermi, arenati anke con la basetta sono indietro ma per domenica dovrei avere delle nuove cose da postare cmq grazie sky le foto sono sempre ben accette Modificato 6 Ottobre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 a me dell'A-4 piace di più la versione con la "gobba" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Mi pare che fosse quella impiegata in vietnam, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Mi pare che fosse quella impiegata in vietnam, o sbaglio? non so, comunque è la versione con avionica avanzata, stava nella gobba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 in Vietnam furono usate ambodue le versioni, con e senza gobba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Bellissimi Aggressors! Altre foto quì!!! Adversary A-4 Skyhawks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) finalmente sono andato un po avanti con il modello^^ ecco la basetta ora alcuni dettagli dell'aereo e alcune zone in cui bisogna andarci di stucco^^ cmq kiedo scusa pel la rusticitàdello sfondo^^ Modificato 14 Ottobre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) Grande jack i lavori vanno a gonfie vele, solo una cosa, il Cockpit posteriore sembra mal allineato con l'aereo o è una mia impressione??? Modificato 14 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 il Cockpit posteriore sembra mal allineato con l'aereo o è una mia impressione??? Si mi sembra anche a me... comunque Jack sta venendo benissimo! carina anche la basetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) è il seggiolino ke è storto anke perché non è incollato come quello anteriore, quelli ke ho fatto erano solo per prova anke perché ho apena orduinato quelli in resina ke son fatti meglio anke perché quelli di plasica poi son fatti male Modificato 15 Ottobre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 è il seggiolino ke è storto anke perché non è incollato come quello anteriore, quelli ke ho fatto erano solo per prova anke perché ho apena orduinato quelli in resina ke son fatti meglioanke perché quelli di plasica poi son fatti male Ahhh.... ho Capito ora, solo che la visuale in prospettiva metteva in luce qualcosa che non andava.... scusa per aver dubitato delle tue capacità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Np^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ora ke ho finito di tirare nomi al modello a causa del raccordo ali-fusoliera sono pronto per la 1° mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati