Takumi_Fujiwara Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Non è un vero e proprio gioco,quindi lo posto qui,ma per tutti quelli che vogliono provare a fare gli ATC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2008 cos'è esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2008 takumi nel tuo post non c'è nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Ma... di che si tratta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 avete ragione scusate...Mi sono dimenticato di mettere il link.Per farmi perdonare ne aggiungo un altro che non ho ancora avuto modo di provare,ma sembra già più "tecnico". http://www.atc-sim.com/ L'altro è un giochino java mooooolto più arcade per cellulari (ma è simulato anche online da un'applicazione java) e ve lo posto appena posso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 http://www.atcgame.com/ Ed ecco il link al giochino Java per cellulare che simula un ATC. (se l'altro vi ha traumatizzato questo dovrebbe rassicurarvi,è molto più semplice) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ah....carino però è impossible giocare :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati