Bubu Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 http://www.toxicjunction.com/get.asp?i=V4735 pur avendo letto la spiegazione sotto il titolo non c'ho capito ganche....me lo spiegate?cos'e successo? O_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 http://www.toxicjunction.com/get.asp?i=V4735 pur avendo letto la spiegazione sotto il titolo non c'ho capito ganche....me lo spiegate?cos'e successo? O_O Si tratta di un composto che una volta incendiato produce della cenere molto voluminosa(quella cosa infinita che esce dal composto);il composto e molto pericloso perche una volta bruciato libera anche vapori di mercurio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Mercury thiocyanate ..sembra vivo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 allucinante! l'ho studiato come composto ma non l'avevo mai visto dal vivo così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) ancora un filmatino.... Modificato 26 Settembre 2008 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderbolt Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Si tratta di un composto che una volta incendiato produce della cenere molto voluminosa(quella cosa infinita che esce dal composto);il composto e molto pericloso perche una volta bruciato libera anche vapori di mercurio. si ma a cosa serve? comunque fa impressione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 http://www.toxicjunction.com/get.asp?i=V4735pur avendo letto la spiegazione sotto il titolo non c'ho capito ganche....me lo spiegate?cos'e successo? O_O Impressionante! A prima vista sembrava un qualcosa che capita spesso di "produrre" quando siamo in bagno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Impressionante!A prima vista sembrava un qualcosa che capita spesso di "produrre" quando siamo in bagno... Anche il ho avuto la stessa imperssione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 aaaaaah la chimica :adorazione: venerdi faccio il figo co la prof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Agghiacciante mi ha fatto venire in mente il film di John Carpenter " La cosa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Se volete lo potete fare tranquillamente a casa: http://www.geocities.com/TheTropics/Paradi...229/serpfar.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) ;il composto e molto pericloso perche una volta bruciato libera anche vapori di mercurio. Se volete lo potete fare tranquillamente a casa: avverto una leggera contraddizione comunque ha dell'inquietante il primo video EDIT d'accordo, ho capito, mi era sfuggito il testo dell'articolo di Berkut Modificato 1 Ottobre 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Io l'ho studiato... ma non immaginavo neanche che dal "vivo" divenisse così! Impressionante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati