precutopin Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Scusate l'OT ma riguardo alla serie dogfights qualcuno mi saprebbe dire teoricamente in che giorni va in onda per favore, sul sito non ho trovato niente riguardo a questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Chidedilo su un MP a chi ha creato questo topic!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RaptorXIII Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Scusate ma forse non sono stato attento nella parte 2... Quando il Raptor lancia il missile contro il Rafale,quest'ultimo lancia ben 5 contromisure. Il missile cm ha fatto ad arrivare al Rafale? P.S= questo documentario è una cretinata!! sempre nella parte 2 quando i Br-1 lanciano tutti quei missili si vede poi un Su-27 che prima fa una breve virata a destra e poi una a sinistra per poi essere centrato... Non è possibile ... se ci fossi stato io avrei cominciato a virare e cabrare cm un pazzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Scusate ma forse non sono stato attento nella parte 2...Quando il Raptor lancia il missile contro il Rafale,quest'ultimo lancia ben 5 contromisure. Il missile cm ha fatto ad arrivare al Rafale? P.S= questo documentario è una cretinata!! sempre nella parte 2 quando i Br-1 lanciano tutti quei missili si vede poi un Su-27 che prima fa una breve virata a destra e poi una a sinistra per poi essere centrato... Non è possibile ... se ci fossi stato io avrei cominciato a virare e cabrare cm un pazzo! per evitare un missile non basta lanciare le contromisure come i flares o chaff bisogna manovrare,vedere da dove parte il missile,contromanovrare,attivare ECM(nel caso d missili a guida radar)...forse cinque contromisure sono anche poche , se ho un AIM-9X in arrivo cinque flares gli fanno un baffo ,forse anche 20 o 30 cin sono troppe variabili come la distanza dal bersaglio tipo del bersaglio e come si comporta ,non basta lanciare un paio d bengala o striscie di carta stagnola per ingannare un moderno missile. per il SU-27 che manovra prima a destra poi a sinistra ,beh non che andando nella direzione opposta alla prima virata ti fai colpire,serve a far manovrare il missile che esaurita la spinta del razzo procederà per inerzia e manovrando perde energia e di conseguenza la PK,se un si mette a cabrare con uno Slammer in arrivo fa solo il suo gioco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati