lender Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Qui c'è una gran quantità di LIBRI in versione pdf scaricabili GRATIS, su argomenti attinenti all'USAF: strategie, storie, tecniche, vi consiglio vivamente di guardarci dentro e di preparare un po' di spazio sul vostro hard disk... http://www.maxwell.af.mil/au/aul/aupress/I...tle_ndx_bks.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) :drool: :lol: ahhh bellissimo!! appena vedo la parola "libri" divento di buon umore !! se poi fa rima con "aeronautica" e con "gratis" allora comincio veramente a sbavare!! :drool: Grazie Lender :okok: :okok: ci do' un occhiata appena ho cinque minuti (se però vado avanti di questo passo allora dovrò aspettare un mese ) Modificato 26 Settembre 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 :drool: :lol: ahhh bellissimo!! appena vedo la parola "libri" divento di buon umore !! se poi fa rima con "aeronautica" e con "gratis" allora comincio veramente a sbavare!! :drool: Grazie Lender ci do' un occhiata appena ho cinque minuti (se però vado avanti di questo passo allora dovrò aspettare un mese ) Allora meglio che aspetti un mesetto, così finisco di scaricare tutto con comodo... Poi ne leggiamo uno a testa (con il contributo di tutti, altrimenti altro che un mese...) e postiamo le recensioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) Sei un grande lender! Come ti posso ringraziare? COME??? Ancora grazie lender, gentilissimo come sempre Cercavo materiale del genere da TRE ANNI!!!! Tutto interessantissimo (ississimo ) :adorazione: Se non mi sentite per più di vent'anni, sapete che sono... sul sito di lender Ciao! Modificato 26 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) Sei un grande lender! Come ti posso ringraziare? COME???Ancora grazie lender, gentilissimo come sempre Beh, visto che sei un maschio, siamo a posto così :asd: (ovviamente scherzo... nel caso mia moglie dovesse leggere ) E' sempre un piacere condividere le scoperte bibliografiche, anche perché so già che scaricherò tutto, ma riuscirò a malapena a leggere i titoli... Sigh! Modificato 26 Settembre 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 interessantissimo complimenti x la ricerca...anche se il sottoscritto non tirerà giu niente visto l'inglese penoso..x molti utenti saranno veramente utili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furla89 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 grandisssssimo lander!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 non riesco ad aprirlo, ne con firefox ne con explorer.. avete un altro link? tutti quelli "af.mil." non li visuallizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 non riesco ad aprirlo, ne con firefox ne con explorer.. avete un altro link? Non ci riesco neanche io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Ci sono anche questi http://www.maxwell.af.mil/au/aul/aupress/I...e_ndx_cadre.htm e non è ancora finita, credo... Edit: http://www.maxwell.af.mil/au/aul/aupress/I...pers_online.htm Modificato 29 Settembre 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Niente da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati