skettles Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) te lo anticipo io : 2 :asd: Modificato 30 Settembre 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 wow skeattles,nel dare conforto sei il massimo eh? :asd: quando te la riconsegnano facci sapere come è andata...che se skeattles ha predetto bene..abbiamo trovato il nostradamus del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 mamma mamma...io ho fatto la prova di ingresso di mat..kissa come è andata idem quest'anno è iniziato male, molto male per me, ci stanno caricando a volontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 wow skeattles,nel dare conforto sei il massimo eh? :asd: quando te la riconsegnano facci sapere come è andata...che se skeattles ha predetto bene..abbiamo trovato il nostradamus del forum guarda che i miei amici mi chiamano veramente nostradamus purtroppo per loro scusate se ho offeso era solo per fare la battuta anyway non scherzo sul fatto che oltre a banana mi chiamano in questi casi nostradamus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Mammia mia... I ragazzi di prima sono molto spaesati, quando ci incontrano per i corridoi ci guardano con ammirazione C'è da dire che anche noi eravamo così E poi ci sono altre teste di... fresche fresche! Ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 skettles non ci 6 andato distante...ho preso quattro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) mi dispiace dai.......... andrà meglio il prossimo........ Modificato 1 Ottobre 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ma figurati...non è stata neanche colpa mia...hai presente le equazioni irrazionali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) le equazioni irrazionali Modificato 1 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Personalmente ho inziato bene l'anno scolastico:7.50 al primo compito di Latino. Ma a Storia e Filosofia c'è capitata una Prof. comuni :censura: a........aiuto;già ha lanciato attacchi verbali contro le forze armate e sopratutto contro l'AMI. Non mi resta che lanciare il Mayday!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 qui quella di latino ancora non riporta i compiti io per la mia natura pessimista prevedo un fallimento totale ..per ora però sono andato abbastanza bene a un interrogazione,sempre di latino...avrei potuto fare di meglio,ma finchè è sopra il 6 non mi lamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 se vi servono ripetizioni on-line di latino contattatemi pure!!!ho dieci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Personalmente ho inziato bene l'anno scolastico:7.50 al primo compito di Latino.Ma a Storia e Filosofia c'è capitata una Prof. comuni a........aiuto;già ha lanciato attacchi verbali contro le forze armate e sopratutto contro l'AMI. Non mi resta che lanciare il Mayday!!! Tieni duro soldato! Offrici le coordinate ed organizziamo un attacco Modificato 2 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) ragazzi di prima sono molto spaesati, quando ci incontrano per i corridoi ci guardano con ammirazione eh..peccato che dura poco! C'è uno in primo che si porta la PSP in classe e ci gioca prima dell'inizio delle lezioni ma si può? e poi sempre questo qui indovinate che fa? si fida così tanto che lascia cellulare e soldi sul banco chissà se passa qualcuno ( a caso ) e.... Modificato 2 Ottobre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Questi sono i mezzi-spacconi, un paio di occhiate storte e rigano dritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 a me pare tonto più che spaccone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 In che senso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Tieni duro soldato! Offrici le coordinate ed organizziamo un attacco Contaci! Frangar,non flectar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Questi sono i mezzi-spacconi, un paio di occhiate storte e rigano dritto come oggi da noi su in palestra a giocare a calcetto un ragazzino del 4 ginnasio faceva lo sborone con giochetti di gambe....gli ho fatto sentire i tacchetti.....appena gli arrivava la palla passava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 come oggi da noi su in palestra a giocare a calcetto un ragazzino del 4 ginnasio faceva lo sborone con giochetti di gambe....gli ho fatto sentire i tacchetti.....appena gli arrivava la palla passava Appunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 wow, oggi ho scoperto che in classe con me c'è uno che ha un cugino che lavora per l'aeronautica militare, infatti lui va quasi a tutte le manifestazioni, che cul*!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 proprio una bella fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Se ci penso ancora mi viene da ridere... La prof.ssa e la tecnica del caccia... "L'F-16 è un caccia trimotore, ovvio! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 santo Dio................. :roftl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Io resto a scuola ogni giorno (tranne il sabato) anche il pomeriggio, 3 giorni a settimana per uno stage che facciamo con un'azienda di elicotteri (di mattina andiamo noi in azienda e il pomeriggio facciamo teoria a scuola) e 2 giorni a settimana per il corso della patente europea. è per questo motivo che ultimamente non sto molto sul forum. P.S. Ovviamente ora sto scrivendo da scuola, stiamo facendo il corso per la patente europea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati