fbep67 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Che fine hanno fatto i nostri tornado del 50°, e' oltre un mese che non si vedono piu' qui' a San Damiano ,sono andati via tutti , ma dove ? (Ho visto che stanno lavorando sulla pista).Qualcuno ha notizie precise ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommym Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Il 50° stormo é in "gita" a Cameri (novara) fino alla fine di ottobre perché a San Damiano (come hai già notato) rifanno la pista.. Non so se é già stato riportata la notizia ma a luglio... il 20 mi pare.. c'é stata anche la dipartita dei Tornado da Gioia del Colle (BA), che ospiterà solo EFA, per Ghedi (BS) che diventerà l'unico aeroporto operativo con Tornado IDS e a San Damiano (PC) rimaranno gli ECR, la manutenzione é e rimarrà sempre a Cameri (NO) presso il 1°RMV. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fluke Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Non so se é già stato riportata la notizia ma a luglio... il 20 mi pare.. c'é stata anche la dipartita dei Tornado da Gioia del Colle (BA), che ospiterà solo EFA, per Ghedi (BS) che diventerà l'unico aeroporto operativo con Tornado IDS no... i tornado del 156° gruppo si sono trasferiti a ghedi il 1 luglio. te lo posso confermare perchè me lo ha detto un maggiore del 102° e anche perchè qualche giorno dopo hanno fatto un sorvolo (tornado del 156 con quelli del 154) a villafranca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommym Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Il 50° stormo é in "gita" a Cameri (novara) fino alla fine di ottobre perché a San Damiano (come hai già notato) rifanno la pista.. Non so se é già stato riportata la notizia ma a luglio... il 20 mi pare.. c'é stata anche la dipartita dei Tornado da Gioia del Colle (BA), che ospiterà solo EFA, per Ghedi (BS) che diventerà l'unico aeroporto operativo con Tornado IDS e a San Damiano (PC) rimaranno gli ECR, la manutenzione é e rimarrà sempre a Cameri (NO) presso il 1°RMV. Si sorry! ho la memoria del pesce rosso non ricordavo quando sono stato a Gioia visto che ero andato per un lavoro legato ai tornado e il giorno del mio arrivo li ho visti partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati